Pacquiao - Malignaggi
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Pacquiao - Malignaggi
Ma perchè Paolino ce l'ha così tanto con Manny? Qualcuno lo sa? Non capisco questa acredine spaventosa, neanche gli avesse soffiato la moglie.
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Muhammad Ali
- philipdick1970
- Peso Superwelter
Re: Pacquiao - Malignaggi
tempo fa non lo aveva attaccato per la questione doping?
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Sui siti esteri lo attacca sempre per quasi qualsiasi cosa. In fondo non mi pare si così chiaro che il pacman abbia fatto uso di sostanze illecite
in passato. Ci sono prove inconfutabili?
in passato. Ci sono prove inconfutabili?
mirko "the moviemaker"
Muhammad Ali
Muhammad Ali
- philipdick1970
- Peso Superwelter
direi proprio di no...lo dicevo perchè mi ricordavo di un articolo letto 4-5 anni fa...
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Attacca tutto il vecchio clan della Wild Card dei tempi di Ariza, in forma minore lo ha fatto anche con Roach e Khan... salvo poi andarsi ad allenare proprio lì in preparazione per Senchenko, dove conobbe il suo attuale trainer. Ovviamente non c'è nessuna prova inconfutabile delle tesi di Paulie sul filippino, ma secondo lui le cose sembrano chiare ed evidenti. Penso sia intimamente convinto di ciò che dice; scemo non è (o non lo è più), ma tutti possono avere delle "fisse"...