Mc Call arrestato
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
Mc Call arrestato
Oliver Mc Call di nuovo nei guai. Il 40enne ex campione del mondo dei massimi è stato arrestato a Nashville, nel Tennessee e accusato di una serie di reati che vanno dalla violazione di proprietà privata alla resistenza e altri assortiti. ma quel che è peggio è che Mc Call è stato trovato in possesso di cocaina e crack, il che significa che non è riuscito a liberarsi dalla tossicodipendenza.
- Doyle
- Stereophonicus Maximus
un vero mistero questo McCall però:con la penuria di talenti che c'è nei massimi,uno come lui poteva fare molto meglio;mi ha costantemente dato quest'impressione ma evidentemente i suoi demoni personali non l'hanno mai abbandonato
con l'aria che tira potrebbe essere ancora campione di qualche sigla nonostante l'età:l'avevo visto pochi mesi fa in una riunione di serie B trasmessa da Sportitalia e mi sembrava in bella forma fisica,molto tirato;poi disputa il mondiale un orrore come Valuev,c'è qualcosa di contorto in tutto ciò
con l'aria che tira potrebbe essere ancora campione di qualche sigla nonostante l'età:l'avevo visto pochi mesi fa in una riunione di serie B trasmessa da Sportitalia e mi sembrava in bella forma fisica,molto tirato;poi disputa il mondiale un orrore come Valuev,c'è qualcosa di contorto in tutto ciò