thurman - Collazzo

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
mirko
Peso Welter

thurman - Collazzo

Messaggio da mirko »

Per assorbire il sinistro che ha preso da Collazzo senza sputare il fegato solo un fisico integro e doti di recupero eccezionali possono averglielo permesso.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Bonaccorso
Amministratore

Re: thurman - Collazzo

Messaggio da Bonaccorso »

purtroppo non ho visto questo match, ma non è un caso che Mayweather non prenda in considerazione Thurman
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Quando puoi recuperalo, è interessante anche per vedere come la Collazzo resta rognosissimo per tutti, non mi è chiaro l'epilogo perchè si è macchiato di una sconfitta che poteva evitare con lo stopo medico. Ma la bomba che ha preso Thurman ha fatto uscire la bile dalle orecchie a me, non so come abbia fatto a non crollare e a recuperare in tempo zero.
mirko "the moviemaker"

Muhammad Ali
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Ancora,sempre,ostinatamente.
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Grande!
mirko "the moviemaker"

Muhammad Ali
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Reputo Thurman il welter con il miglior "footwork" in circolazione. Ultimamente tende ad abusarne mettendosi anche troppo a lungo sulla difensiva, tuttavia credo che Mayweather lo eviti anche per questa sua caratteristica. Se Thurman riuscisse a vincere le prime 2-3 riprese potrebbe sfruttare la sua mobilità per costringere FM a snaturarsi ed inseguirlo, cosa che non sono certo sia ancora in grado di fare avendo (lui si) perso più di qualcosa in tal senso. Un match (a quel punto) all'attacco senza avere la possibilità di vincere per KO visti i noti limiti di forza a questo peso sommati alle mani malconce.Mi direte poi che in tal caso ne verrebbe fuori uno spettacolo anche più brutto di quello visto con Pacquiao, cosa che potrebbe ritorcersi contro entrambi gli atleti per futuri guadagni.
Ancora,sempre,ostinatamente.
Rispondi