Beterbiev

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
mirko
Peso Welter

Beterbiev

Messaggio da mirko »

Parliamone... credo ci farà molto divertire.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Bonaccorso
Amministratore

Re: Beterbiev

Messaggio da Bonaccorso »

Eccellente pugile ma l'ho visto andare giù contro un frillo. Solo un caso?
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Eh diciamo che quella cosa li può esse parte del divertimento... però contro Johnson l'ho visto reggere bene un paio di bordate, attendo un Beterbiev contro Kovalev appena il primo passa qualche test importante.
mirko "the moviemaker"

Muhammad Ali
Dinamita
Peso Superpiuma

Messaggio da Dinamita »

Io lo dico: se trova uno che allunga bene il jab, fa scena muta. Non muove il tronco e non cambia asse, avanza solo frontalmente e a piccoli passi: se uno sa usare il jab, lo doma senza problemi. Kovalev lo batterebbe come ha battuto Hopkins, credo con l'aggiunta del KO. Mi piacerebbe vederlo contro Eleider Alvarez, e non è detto che non succeda, visto che entrambi risiedono in Canada.
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Si capisco le tue perplessità infatti come ho scritto aspetto che passi qualche test importante per avere modo di
giudicarlo al meglio, poi si vedrà se vale un kovalev.
mirko "the moviemaker"

Muhammad Ali
Butch
Peso Paglia

Messaggio da Butch »

Tra i perplessi per il momento ci sono anche io, ma forse perché in generale apprezzo meno questo tipo di pugili rispetto ad altri. Ma come dicevate è uno che può far divertire molto: trasmette vera determinazione negli attacchi e soprattutto grande potenza, ma un picchiatore delle sue misure fisiche che in pratica non muove il tronco ed è anche abbastanza piantato sulle gambe a me lascia dubbi. Persino contro Johnson, venerdì scorso, gli ho visto prendere dei colpi davvero stupidi.
Al momento mi sembra ancora uno che l'ultimo Hopkins avrebbe battuto per bene. Come dicevate un avversario bravo con il jab gli sarebbe indigesto, ok, ma forse non basterebbe: servirebbe anche una certa potenza per farlo stare al posto suo, altrimenti questo ti "passa sopra" come un cingolato. In quella categoria tra i "nuovi" gli preferisco ancora Mekhontsev, vedremo ciò che accadrà.
Bonix
Peso Minimosca

Messaggio da Bonix »

Butch ha scritto:Tra i perplessi per il momento ci sono anche io, ma forse perché in generale apprezzo meno questo tipo di pugili rispetto ad altri. Ma come dicevate è uno che può far divertire molto: trasmette vera determinazione negli attacchi e soprattutto grande potenza, ma un picchiatore delle sue misure fisiche che in pratica non muove il tronco ed è anche abbastanza piantato sulle gambe a me lascia dubbi. Persino contro Johnson, venerdì scorso, gli ho visto prendere dei colpi davvero stupidi.
Al momento mi sembra ancora uno che l'ultimo Hopkins avrebbe battuto per bene. Come dicevate un avversario bravo con il jab gli sarebbe indigesto, ok, ma forse non basterebbe: servirebbe anche una certa potenza per farlo stare al posto suo, altrimenti questo ti "passa sopra" come un cingolato. In quella categoria tra i "nuovi" gli preferisco ancora Mekhontsev, vedremo ciò che accadrà.
Mekhontsev.....???e chi è??
Butch
Peso Paglia

Messaggio da Butch »

....un pugile! :thumbleft:
Tra l'altro medaglia d'oro olimpica e campione del mondo dilettanti. Ora è della Top Rank. Se ti capita dagli un'occhiata.
bobbychacon
Peso Mosca

Messaggio da bobbychacon »

A volte però capita che per un insieme di cose,ossia la forza bruta e la voglia di farsi un nome,che specialmente nei primi incontri dove la differenza è evidente, ci si limiti a fare il minimo indispensabile.
Rispondi