Ragazzi avete visto il combattimento? inutile dire che jennings ha sorpreso un po' tutti. Era dato per spacciato, ko. secondo tutti i giornalisti di Boxingscene non finiva l'incontro e invece l'ha finito e neppure troppo ammaccato!
Leggevo sia su facebook che su vari siti web i commenti degli americani: Klitschko noioso,vecchio, pugile "bum" europeo, ecc... pessimo rientro nelle case degli americani insomma. Io sono un fan del gigante ucraino, ma è doveroso riconoscere che ieri non ha dato il meglio di se, non so se è per l'età, per l'abilità di Jennings o perchè veramente è capace di offrire un solo e unico pugilato dannatamente monocorde privo di ogni colpo diverso dal jab doppiato dal destro. Cavolo non l'ho visto mai colpire bene o pulito di rimessa, montanti neanche a parlarne, copi al corpo rarissimi... cavolo non ci siamo, dopo Pulev mi ero esaltato che Klitschko poteva dare anche show e invece erano solo demeriti di Pulev (uno che sarebbe stato battuto dal Jennings di ieri sera).
Ora molti scrivono che un Klitschko così verrà demolito da Fury, non sono affatto d'accordo, anzi gli va di lusso incontrare un palazzo lento e macchinoso con la forma atletica di Fury (nenanche paragonabile a quella di Jennings) sarà un bersaglio fisso da picchiare, e con quelle dimensioni sarà difficile che gli scappi dal mirino, lì l'esperienza di wladimir giocherà un ruolo importante!
Klitschko - Jennings
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
- philipdick1970
- Peso Superwelter
Re: Klitschko - Jennings
visti i tempi che corrono Wladimir è oro colato senza di lui i titoli sarebbero in mano a dei panzoni
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
-
kinchen
- Peso Superleggero
Re: Klitschko - Jennings
match povero e brutto; e con Fury sarà ancora più brutto.