Pacquiao - Mayweather
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
- philipdick1970
- Peso Superwelter
Re: Pacquiao - Mayweather
era un'occasione d'oro. ....a questo punto sky in ppv è improbabile perché non hanno tempo di venderlo...e farlo "gratis" non è nel loro stile....basta vedere che anche la serie B di calcio è venduta a parte......quindi o Italia 1 a tempo scaduto oppure....quello che resta a noi spettatori di uno sport "da ghetto"
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
- philipdick1970
- Peso Superwelter
ritenete davvero così importante la designazione arbitrale? io sono molto più preoccupato dei 3 giudici che spesso sovvertono quello che accade sul ring
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Non importante, molto importante, se pretty boy comincia a tirare su i gomiti come fa spesso quando è in difficoltà l'avversario è limitato nella sua azione offensiva e se l'arbitro non dice nulla quest'ultimo viene sfavorito.
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Muhammad Ali
Io credo che Bayless farà un bel lavoro, non tanto perché è uno dei più bravi (se non IL più) ma anche perché fu criticato giustamente per la conduzione non troppo perfetta della rivincita contro Maidana, dimostrando a chi lo indicava come il Salvatore delle direzioni arbitrali che tutti possono sbagliare...
Poi parliamo in generale di due pugili abbastanza corretti, su, anche se è vero che Floyd sa usare benissimo quei trucchi difensivi del professionismo di cui nonno Hopkins è maestro. Si dovrà capire come i loro stili si amalgameranno; combattono in guardie opposte, è vero, ma Pacman non è uno che si "butta dentro" di testa, se applica un attacco-pressione intelligente potremmo anche vedere un match piuttosto fluido nell'azione, cosa di cui tutti ci auguriamo. Inoltre (di solito) il filippino non è un asso nel tagliare il ring, e questo lascerebbe a Floyd le uscite laterali che sa sfruttare così bene. Magari ecco, se con l'andare dei round le gambe dell'americano dovessero aver bisogno di alcune pause (come molti indicano), lì sarà molto più facile vedere dei clinch... Però io davvero mi sto iniziando a domandare se la tattica di Mayweather possa essere il "mordi e fuggi", e inizio a dubitarne dato Pacquiao non è meno agile e rapido di lui negli spostamenti sul ring e questo provocherebbe una grande perdita di energie forse mal spese. Vediamo, per me potrebbe anche decidere di combattere un match molto più bilanciato tra "attaccante e difensore" di quanto si possa pensare.
Che ne dite?
Poi parliamo in generale di due pugili abbastanza corretti, su, anche se è vero che Floyd sa usare benissimo quei trucchi difensivi del professionismo di cui nonno Hopkins è maestro. Si dovrà capire come i loro stili si amalgameranno; combattono in guardie opposte, è vero, ma Pacman non è uno che si "butta dentro" di testa, se applica un attacco-pressione intelligente potremmo anche vedere un match piuttosto fluido nell'azione, cosa di cui tutti ci auguriamo. Inoltre (di solito) il filippino non è un asso nel tagliare il ring, e questo lascerebbe a Floyd le uscite laterali che sa sfruttare così bene. Magari ecco, se con l'andare dei round le gambe dell'americano dovessero aver bisogno di alcune pause (come molti indicano), lì sarà molto più facile vedere dei clinch... Però io davvero mi sto iniziando a domandare se la tattica di Mayweather possa essere il "mordi e fuggi", e inizio a dubitarne dato Pacquiao non è meno agile e rapido di lui negli spostamenti sul ring e questo provocherebbe una grande perdita di energie forse mal spese. Vediamo, per me potrebbe anche decidere di combattere un match molto più bilanciato tra "attaccante e difensore" di quanto si possa pensare.
Che ne dite?
- philipdick1970
- Peso Superwelter
non frequento tweeter però mi segnalano che Panchetti avrebbe garantito la messa in onda "gratis" senza specificare se in diretta o no
- philipdick1970
- Peso Superwelter
diretta in chiaro su deejay tv.....incredibile
Assurdo! Siamo un paese stranissimo.
mirko "the moviemaker"
Muhammad Ali
Muhammad Ali
Il problema sarà legato alla qualità e competenza dei telecronisti... tremo al pensiero. Resta sempre meglio alzarmi con comodo e ascoltarmi Jones jr e kellerman.
mirko "the moviemaker"
Muhammad Ali
Muhammad Ali
...siamo su Scherzi A Parte ??philipdick1970 ha scritto:diretta in chiaro su deejay tv.....incredibile
Ancora,sempre,ostinatamente.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
[quote=""X""]
[/quote]
anzi... pare che la messa in onda di eventi pugilistici nazionali e internazionali proseguirà per tutto il 2015...chissenefrega dei telecronisti, la diretta ha un fascino unico..così come la comodità del divano
...siamo su Scherzi A Parte ??philipdick1970 ha scritto:diretta in chiaro su deejay tv.....incredibile
anzi... pare che la messa in onda di eventi pugilistici nazionali e internazionali proseguirà per tutto il 2015...chissenefrega dei telecronisti, la diretta ha un fascino unico..così come la comodità del divano
eh lo so ma a io quando inizio a sentire minchiate mi sale il nervoso quindi solitamente abbasso l'audio ergo in questo caso perdo il 50% del fascino della diretta...
mirko "the moviemaker"
Muhammad Ali
Muhammad Ali
- philipdick1970
- Peso Superwelter
si pare che siano Panchetti e Duran a vociare...incredibile che non si trovi una Voce più competente
-
Bonaccorso
- Amministratore
Panchetti è un uomo simpatico e un grande conoscitore di ciclismo ma sta al pugilato come io sto al sanscrito. Non mi dimenticherò mai quando iniziò una telecronaca di boxe con la seguente frase "Un saluto a tutti gli amanti del pedale..." Puppo dove sei?
- philipdick1970
- Peso Superwelter
anch'io avevo pensato a Puppo.....a questo punto penso male e cioè che Panchetti abbia "protezione".....possibile che un emittente che spende tanto per un evento planetario poi non riesca a farlo commentare da un professionista migliore?