hopkins vs kovalev

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Butch
Peso Paglia

Re: hopkins vs kovalev

Messaggio da Butch »

Ah chiedo scusa allora, non avevo colto la battuta...

Mi trovo perfettamente d'accordo su Ward, pugile di enorme valore che in giro ho sentito denigrare e apostrofare nei modi più assurdi. Peccato per le sue questioni legali. Però un match con Hopkins temo che rischierebbe di essere di una noia memorabile (o per "palati finissimi", se preferite), e un allibratore generoso quoterebbe la vittoria di Andre a 1.05... Sto esagerando, chiaramente. :wink:
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

sinceramente penso che Hopkins dovrebbe ritirarsi, contro Kovalev è rimasto in piedi ma non è mai stato minimamente competitivo. Perchè insistere fino a rovinarsi magari con un brutto KO? Un conto è affrontare mezze calzette come fa ora Jones, un altro è esporsi a rischi sempre maggiori a quell'età.
Dinamita
Peso Superpiuma

Messaggio da Dinamita »

Kovalev ha fatto esattamente il match che mi aspettavo, confermando di essere un grande pugile oltre che un grande picchiatore. La butto lì: come l'avreste visto contro Michalczewski? Io bene...
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Certo. Michalcewsky era molto pompato e c'era chi sosteneva che Jones avesse timore di affrontarlo.....ma figuriamoci, era lento e prendeva tutti i colpi. Kovalev è nettamente più intelligente.
Rispondi