Rubio vs Spada
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Rubio vs Spada
Ma di Rubio vs Spada non mi dite niente??A parte sto pseudo titolo interim che lascia il tempo che trova,poi le polemiche(per attirare un po' di attenzione????) di Spada sull'inno italiano ecc ecc a me pare che il messicano(non un fenomeno) si abituato ad altro.....
-
bobbychacon
- Peso Mosca
Re: Rubio vs Spada
Guarda...sul comportamento che ha avuto..credo fosse un modo per far capire che le cose stanno andando alla rovescia..e la boxe dei Russo - Cammarelle ecc ne è la prova..L incontro non sono riuscito a vederlo ma da quanto ho letto l impegno non è bastato e ad essere sinceri me lo aspettavo proprio così.
https://www.youtube.com/watch?v=CsoTxZwOaEs
per chi non ha visto il match,con il colorito commento della tv messicana.......
per chi non ha visto il match,con il colorito commento della tv messicana.......
Il sinistro è finito sempre sul guantone del messicano, il destro lo ha portato solo in clinch e dietro la nuca. Purtroppo a questo livello non basta buttarsi addosso all'avversario e spingere, bisogna colpire bene e "fare male". Rubio ha messo pochi colpi ma tutto dove dovevano arrivare, compreso l'ultimo fulminante gancio d'incontro.
Ancora,sempre,ostinatamente.