91° Campionati Italiani ELITE

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe dilettantistica.

Moderatori: Bonaccorso, mirko

Rispondi
pepe
Peso Medio

91° Campionati Italiani ELITE

Messaggio da pepe »

Domani a GALLIATE (NO) si inizia:
Parteciperò al corso di aggiornamento sui regolamenti che saranno attuati a partire dal primo gennaio 2014
VEDREMO COSA CI SARA' DI NUOVO :lol: :lol:
Poi, sarò presente come spettatore
Vedrò i Campionati seduto tranquillamente a bordo ring, non farò parte degli Arbitri & Giudici
Onestamente devo dire di essere contento da una parte perchè, i miei colleghi Arbitri&Giudici si faranno un bel mazzo e scontento dall'altra perchè partecipare, è sempre una posizione di prestigio.
Ma io, rispetto agli arbitri presenti e non, la mia posizione di prestigio me la sono già guadagnata anni prima.
Giudicherò gli incontri come un semplice spettatore, ovvero: attento solamente negli incontri interessati
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Re: 91° Campionati Italiani ELITE

Messaggio da Bonaccorso »

Sì, caro Pepe, tu i tuoi meriti te li sei guadagnati da tempo, altri mai. Per certa gente conta più apparire che essere. Tu rimani quello che sei sempre stato.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

nulla di interessante nella prima giornata di campionato se non i nuovi regolamenti AOB

all'art. 1 del nuovo regolamento FPI dilettanti vorrei capire il comma 8 (aggiunto) cosa significa e se nascerà un'altra federazione diversa dalla dall'AIBA?:

art. 8) - Non è consentito il tesseramento in qualità di atleta A.O.B. ai pugili che hanno preso parte a qualsiasi forma di pugilato professionistico (ad eccezione di APB e WSB) o a qualsiasi altro sport individuale da combattimento professionistico. Non è altresì consentito il tesseramento a coloro che abbiano sottoscritto un contratto con un soggetto sportivo diverso dall’AIBA in ordine alla futura partecipazione al pugilato professionistico o a qualsiasi altro sport individuale da combattimento professionistico.

da tifoso, un buona prestazione del Lombardo Giulio Lo Zito
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Significa che il professionismo l'hanno già massacrato e ora vogliono dargli il colpo di grazia. Anche se del progetto AIBA in giro per il mondo ridono. Ma noi siamo italiani e crediamo di essere tanto furbi. Grazie a Falcinelli e al suo pupillo Brasca. Grazie per avere distrutto il nostro sport. Ma grazie anche a quelli che gli hanno dato i voti per farlo vendendosi per un piatto di lenticchie.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

pepe ha scritto:nulla di interessante nella prima giornata di campionato se non i nuovi regolamenti AOB
all'art. 1 del nuovo regolamento FPI dilettanti vorrei capire il comma 8 (aggiunto) cosa significa e se nascerà un'altra federazione diversa dalla dall'AIBA?:
art. 8) - Non è consentito il tesseramento in qualità di atleta A.O.B. ai pugili che hanno preso parte a qualsiasi forma di pugilato professionistico (ad eccezione di APB e WSB) o a qualsiasi altro sport individuale da combattimento professionistico. Non è altresì consentito il tesseramento a coloro che abbiano sottoscritto un contratto con un soggetto sportivo diverso dall’AIBA in ordine alla futura partecipazione al pugilato professionistico o a qualsiasi altro sport individuale da combattimento professionistico.
Mi chiedo: ma i prof. italiani che sono campioni di qualche sigla non AIBA, quest'anno, 2014, saranno tesserati ?????????????????
chiedo se qualcuno è al corrente
ad esempio: se Fragomeni (a parte l'età che sarebbe ora di lasciare) recentemente ha combattuto per un titolo non AIBA (come pure altri Italiani) sarà tesserato quest'anno 2014???????????

Immagine
Rispondi