kirkland vs tapia

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
bobbychacon
Peso Mosca

kirkland vs tapia

Messaggio da bobbychacon »

ho appena letto l articolo sul forum. Ho visto l incontro e mi chiedo ancora una volta com è possibile che ci sia ancora incompetenza in uno sport dove girano così tanti soldi. Tapia sembrerebbe che non abbia riportato danni..incrociamo le dita.
Perchè è di incompetenza che si sta parlando. Arbitri che non sanno capire quando intervenire o giudici che danno verdetti assurdi, e per assurdi non mi riferisco ad un floyd contro canelo dove pur di una gravità assoluta si è cercato di aiutare il pugile di casa,ma di gente che sembra li per caso. Danni fisici o danni economici non se ne può più. Ritornando su tapia
mi chiedo se non fosse il caso di proteggerlo ancora un poco prima di arrivare ad un match di questo livello? Forse la goldenboy qualcosa ha sbagliato ...?
bobbychacon
Peso Mosca

Re: kirkland vs tapia

Messaggio da bobbychacon »

volevo fare una domanda a proposito di kirkland. Mi è capitato di vedere su youtube filmati mentre si allena..e in particolare
ce n è uno dove sta correndo e ho notato ke ha i piedi piatti, vederlo correre fa veramente impressione. Siccome ha la nomea di quello che ha la mascella debole mi interessava sapere se questo può essere un problema? grazie
Bonaccorso
Amministratore

Re: kirkland vs tapia

Messaggio da Bonaccorso »

Non è che abbia la mascella fragile, cosa che comunque è un "difetto" importante, ma è la difesa che non regge. Se trova uno con più colpo di Tapia e maggiore esperienza non fa molta strada.
Rispondi