Malignaggi vs Judah

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
Bonix
Peso Minimosca

Malignaggi vs Judah

Messaggio da Bonix »

Tutto sommato interessante Malignaggi vs Judah di stasera...con calma domenica in giornata controllero' se qualche benefattore ha messo on line qualche file torrent da scaricare.....
Dinamita
Peso Superpiuma

Re: Malignaggi vs Judah

Messaggio da Dinamita »

Interessante tutta la riunione. Bika vs Dirrell, Lara vs Trout, Alexander vs Porter... Showtime si sta superando.
bobbychacon
Peso Mosca

Messaggio da bobbychacon »

ciao ragazzi...avete ragione è tutto molto stuzzicante. Sono molto interessato a Porter e al fratellino di Dirrel.
Provo a dare dei pronostici. Vince Judah ai punti di stretta misura per aver portato qualche colpo più pesante...
vince Alexander ai punti ma Porter farà una bella figura e infine Dirrel alla nona si aggiudica l incontro.Su Dirrel lo spero,
perchè con Bika in formissima può subire una lezione, ma ha le mani pesanti e poi non è piccolo e questo credo sia un vantaggio per il fratellino. Se vince prometto che lo chiamerò per nome. Un occhio di riguardo va anche a Kirkland, con
la speranza che abbia ritrovato la forma di un tempo perchè quel poco che ho visto su Tapia mi dice che saranno botte da orbi e poi ha la giovane età dalla sua parte. Concludo con un RIGO LASCIALI A BOCCA APERTA !!!!!!!!!!!
bobbychacon
Peso Mosca

Messaggio da bobbychacon »

Riguardo a LARA - TROUT credo che dipenderà tanto dalla voglia che ha il cubano di vincere. Li per li ho pensato ad un match noiosino, dove entrambi puntano a portarsi a casa la ripresa con la possibilità che finisca addirittura in parità o leggera preferenza per lara. Poi però ho pensato al talento enorme che ha il cubano ma non del tutto dimostrato, alla difficoltà che
hanno purtroppo pugili dalla classe cristallina a farsi accettare....dico che questa notte ha la possibilità di cambiare il suo
futuro, o almeno lo spero.. ma se dovessi aver ragione mi sa che vincerà prima del limite.
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

La differenza l'ha fatta la gran voglia di vincere di Paulie, al contrario Zab ormai è sempre più abulico con una fame di vittorie ormai ben al di sotto della sopravvivenza agonistica.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Rispondi