Volevo chiedervi cosa pensate di questo incontro ? perchè io vedo bradley molto sfuggente..difficile da colpire...però poi se penso all incontro con provodnikov, dove a mio parere non ha certamente demeritato, anche se è giusto dire che qualcosa di strano è avvenuto.....l essere colpito in quel modo m ha lasciato un po perplesso. Ha preso colpi che non avrebbe dovuto prendere.Quindi mi chiedo, oltre alla resistenza che ha dimostrato, se riuscirà a stargli lontano per tutto il tempo.
Beh, su marquez ..Straordinario !!!!!!!!!!!
Bradley vs Marquez
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
bobbychacon
- Peso Mosca
-
Bonaccorso
- Amministratore
Re: Bradley vs Marquez
Bradley contro Provodnikov ha snaturato la propria boxe ed ha richiato di brutto per dimostrare qualcosa dopo le polemiche del match con Pacquiao. Se fa lo stesso combattimento con Marquez non finisce in piedi.
-
bobbychacon
- Peso Mosca
parole sante !!!!!!!!!! se combatterà come si pensa lo metterà in difficoltà...è che a marquez basta un pugno. Toccherà a
lui spettacolarizzare il match.
lui spettacolarizzare il match.
Non penso che Bradley si sia snaturato contro Provodnikov, perché l'americano è sempre stato un pugile molto aggressivo, anche troppo (basti pensare ai suoi match con Holt, Peterson, Alexander). Però ha delle varianti tattiche, come ha dimostrato contro Pacquiao. Sa anche boxare, insomma. Fino a qualche anno fa, tendeva a scoprirsi e a fermarsi sui colpi: ecco, se lo fa con Marquez, è spacciato.
Marquez soffre gli attendisti, quelli che lo costringono ad attaccare per primo (basti vedere i match con Norwood e Mayweather, al di là della differenza di peso). Bradley dovrà boxarlo così, muovendosi di continuo, entrando perlopiù con colpi singoli, senza portare combinazioni. Dovrà essere intelligente, insomma, e Bradley lo è.
E' comunque un match pieno di variabili difficili da prevedere.
Marquez soffre gli attendisti, quelli che lo costringono ad attaccare per primo (basti vedere i match con Norwood e Mayweather, al di là della differenza di peso). Bradley dovrà boxarlo così, muovendosi di continuo, entrando perlopiù con colpi singoli, senza portare combinazioni. Dovrà essere intelligente, insomma, e Bradley lo è.
E' comunque un match pieno di variabili difficili da prevedere.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Lo ha ammesso lui stesso, mettendosi a scambiare a viso aperto e mani basse con un pericoloso picchiatore. A quel modo non l'aveva mai fatto. Un conto è avvicinarsi perché si è piccoli e con le braccia non lunghe, un altro andare al massacro.
Sì, vero, fu particolarmente incosciente. Comunque ha sempre avuto un approccio molto aggressivo (anche abbastanza scorretto, spesso). Però è un pugile versatile, sa anche "pedalare" all'indietro. Con Marquez lo farà sicuramente.
Ho letto da poco un'interessante intervista a Nacho Beristain, il trainer di Marquez. Beristain ha detto che, per il match con Pacquiao, il lavoro in palestra di Marquez si era basato sulla potenza, tant'è che abbiamo poi visto il Marquez più statico e lento di sempre, ma capace di mettere a sedere Pacquiao con un destro largo e di tramortirlo con un altro colpo singolo. Stavolta, a detta di Nacho, Marquez si sta allenando sulla velocità. E' la strada giusta, a mio parere, perché Bradley non attaccherà come Pacquiao, e Marquez dovrà essere abbastanza rapido e reattivo da approfittare della minima opportunità. Vedremo se Bradley gliela concederà...
Ho letto da poco un'interessante intervista a Nacho Beristain, il trainer di Marquez. Beristain ha detto che, per il match con Pacquiao, il lavoro in palestra di Marquez si era basato sulla potenza, tant'è che abbiamo poi visto il Marquez più statico e lento di sempre, ma capace di mettere a sedere Pacquiao con un destro largo e di tramortirlo con un altro colpo singolo. Stavolta, a detta di Nacho, Marquez si sta allenando sulla velocità. E' la strada giusta, a mio parere, perché Bradley non attaccherà come Pacquiao, e Marquez dovrà essere abbastanza rapido e reattivo da approfittare della minima opportunità. Vedremo se Bradley gliela concederà...
...si sa qualcosa per quanto riguarda la tv che trasmettera' il match......
???
- philipdick1970
- Peso Superwelter
nessuna novità...in Italia non si vedrà
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)