angela ha scritto:nell'articolo su Boxeringweb a cura del sig. Becchetti devo far presente che la boxe è un'altra cosa
Boschiero ha vinto meritatamente ma, che sia stata una bella vittorio ce ne passa, Boschiero poteva fare di meglio
mi fa piacere vedere fianco a fianco il sig. Cherchi ed il sig. Freo, insieme lavorano bene ma, si ricordi sig. Freo cosa disse di Cherchi

mi sa tanto che se la tv abbandona la boxe è perchè lo spettacolo pugilistico è sempre meno bello
Roberto Sabbatini: Spettacoli come l'europeo di Boschiero saranno sempre più l'eccezione. I media ignorano la boxe, la Tv non paga quanto servirebbe e la Fpi...
SPETTACOLO

NON PENSO
Tutto questo ha inizio con il dilettantismo: la maggiore colpa è del maestro che vede vincente sempre il suo pugile e l'arbitro non capisce una mazza.
Li accompagnano sul ring che sembrano marziani (Pantaloncini con le frange, Pantaloncin sotto le ginocchia, tattuati ecc. ecc.) e poi quando tirano un pugno ................, va bè diciamo un pugno, non è mai portato in modo corretto, legano come dei polipi, spingono, parlano e il maestro che cosa gli insegna????????????????
IL MIO HA VINTO HA PORTATO PIU' PUGNI
la boxe è un'altra cosa e la TV lo sà, dobbiamo cambiare il modo di insegnare e di comportarci
POI ARRIVERANNO I CAMPIONI, GLI SPONSOR E LA TV RITORNERA' A TRASMETTERE LA BOXE
Io me lo auguro, se non è già troppo tardi
La boxe non e' rissa, solo gli ignoranti non lo capiscono, purtroppo c'è ne sono tanti