Olimpiadi Londra....Cammarelle
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
branca1
Olimpiadi Londra....Cammarelle
Grandisimo Cammarelle, ma che furto......
Ora ditemi : primo round finito con l'inglese sull'orlo del k.o: risultato fine primo round-------
6:5 ......gia' da qui su doveva presagire al furto olimpico....
poi il finale 18-18.....preferenza all'inglese....
mi dico: ma cosa ha fatto l'inglese per vincere?
se vediamo l'incontro tutto al replay ci accorgiamo che i colpi migliori li ha portati il nostro connazionle....
ma non solo..... pugilisticamente parlando si vedeva che aveva vinto anche senza le macchinette..
e' logico: olimpiadi inglesi......sul podio medaglia d'oro un inglese....
siamo nel 2012 ed i furti esistono ancora......
la federazione ci deve tutelare senno' e' una federazione che non conta....
ti prepari 4 anni e poi ti vedi sfuggire con un regalo casalingo la medagli d'oro.....
non vorrei dire nulla altrimenti saro' molto sgradevole.....
dite la vostra....please
Ora ditemi : primo round finito con l'inglese sull'orlo del k.o: risultato fine primo round-------
se vediamo l'incontro tutto al replay ci accorgiamo che i colpi migliori li ha portati il nostro connazionle....
ma non solo..... pugilisticamente parlando si vedeva che aveva vinto anche senza le macchinette..
ti prepari 4 anni e poi ti vedi sfuggire con un regalo casalingo la medagli d'oro.....
dite la vostra....please
Re: Olimpiadi Londra....Cammarelle
L'aiba è un'organizzazione criminale ma come al solito ci facciamo rpendere per il culo da tutti. Se un personaggio vergognoso come CARRARO è membro CIO, puoi immaginare gli altri.
Le federazioni sportive italiane dovrebbero tutelare lo sport italiano? Si, ma allora non sarebbero le federazioni italiane
Le federazioni sportive italiane dovrebbero tutelare lo sport italiano? Si, ma allora non sarebbero le federazioni italiane
-
Bonaccorso
- Amministratore
Branca la discussione sulle Olimpiadi è nella sezione In Maglietta
-
branca1
si parla sempre di pugilato--- Bonaccorso--- che sia maglietta o no....sempre pugilato è
-
Bonaccorso
- Amministratore
certo branca, ma nell'altra sezione ne stiamo discutendo da giorni quindi trovi ciò che hanno scritto gli altri.
-
filo5847
branca1 ha scritto:Grandisimo Cammarelle, ma che furto......
dite la vostra....please
Oltre al furto, vorrei pure spezzare una lancia a favore del nostro campione. Su un noto forum si leggono tante scemenze su Cammarelle. Si afferma che i risultati conseguiti sono (esclusivamente) il frutto della maggiore esperienza del nostro. E' falso, tutto questo, fino all'inverosimile! Cammarelle è un gran pugile: volocissimo di braccia e potente. Lo stesso Damiani-che di boxe ne capisce certamente più di questi imbecilli- affermava che, tecnicamente, Cammarelle è stato più bravo di lui
. Finiamola, per favore, con questa buffonata! Dobbiamo essere fieri di un campione come questo.
Se i vari W. Klitschko, Povetkin, Solis & Co. fossero rimasti a vita nei dilettanti, Cammarelle avrebbe visto la medaglia d'oro olimpica solo con un binocolo molto potente. Io non sono per nulla fiero di un olimpionico ultratrentenne che partecipa agli Assoluti e randella dei ragazzini solo per squallidi fini elettorali. Cammarelle è un impiegato, i campioni sono altri.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Vorrei evitare che si ripetessero qui certe cose viste su un altro forum. Filo, sarà bene che ti rassegni, sei l'unico a pensarla così.
-
filo5847
Bonaccorso ha scritto:Vorrei evitare che si ripetessero qui certe cose viste su un altro forum. Filo, sarà bene che ti rassegni, sei l'unico a pensarla così.
L'unico...insieme ad un campione olimpionico e mondiale prof. di boxe consultato di recente...
Guarda, la verità non è un fatto statistico...
-
filo5847
Bonaccorso ha scritto:Vorrei evitare che si ripetessero qui certe cose viste su un altro forum. Filo, sarà bene che ti rassegni, sei l'unico a pensarla così.
C'è pure l'amico Branca 1..o no?
-
Bonaccorso
- Amministratore
E chi sarebbe? Damiani non è mai stato campione olimpionico se ti riferisci a lui, e comunque se chiedo all'allenatore se il suo pugile è buono cosa pensi che ti risponda? Allora Povetkin che l'ha sempre battuto è un mostro. Non scherziamo per favore, abbiamo strillato per anni contro l'Unione Sovietica e Cuba che portava finti dilettanti a battersi contro dei ragazzini, finita l'Unione Sovietica abbiamo cominciato noi. E' vero, Cammarelle è stato derubato a Londra, ma da un ragazzetto che doveva strabattere prima del limite. Il professionismo è un'altra cosa, Povetkin infatti non ha ancora combinato nulla di memorabile. Poi un'altra cosa, la verità non sarà un fatto statistico ma presunzione e verità non vanno d'accordo. L'argomento è chiuso.