Dal reparto geriatrico di Pavia: Giacobbe vs Silvio!!!!!
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
- philipdick1970
- Peso Superwelter
Re: Dal reparto geriatrico di Pavia: Giacobbe vs Silvio!!!!!
hai ragione sono ingenuo
almeno lì c'erano le donnine semisvestite qui solo le ragazze conta round....
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Branco e Fragomeni si contenderanno il privilegio di farsi malmenare da Wlodarczyk.
-
Armando Carristi
- Peso Minimosca
Ho trovato una locandina del match!
- Allegati
-
- bb001 - Versione 2.jpg (219.11 KiB) Visto 2950 volte
Hahaha! Spettacolare! 
Ancora,sempre,ostinatamente.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
sarò banale ma sta succedendo qualcosa di indecente....buffoni
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
-
Bonaccorso
- Amministratore
più che buffoni direi mascalzoni
commedia all'italiana,episodio squallido.... 
vince brancomeni ai punti...
povero duran che non sa come spiegarci quello che è successo.
povero duran che non sa come spiegarci quello che è successo.
Possiamo intonare il "De profundis". I Branco hanno confermato di essere gentaglia.
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Veramente una pessima pagina, ho dovuto aspettare Boxeringweb per capire meglio.
In tutto questo però vorrei spendere due parole per sottolineare il comportamento di Alessandro Duran sia in telecronaca che...sul ring.
Secondo me quel comportamento ha fatto (e fa) del bene al pugilato.
Si è preso le sue responsabilità nel dire più volte chi aveva vinto, si è speso nel cercare di calmare il clan di Branco e non si è fatto intimidire da nessuno dichiarando più volte che quello che stava accadendo era uno schifo e che, secondo lui, aveva vinto Fragomeni.
Per me, nella vergogna di ieri sera, è stato un esempio.
In tutto questo però vorrei spendere due parole per sottolineare il comportamento di Alessandro Duran sia in telecronaca che...sul ring.
Secondo me quel comportamento ha fatto (e fa) del bene al pugilato.
Si è preso le sue responsabilità nel dire più volte chi aveva vinto, si è speso nel cercare di calmare il clan di Branco e non si è fatto intimidire da nessuno dichiarando più volte che quello che stava accadendo era uno schifo e che, secondo lui, aveva vinto Fragomeni.
Per me, nella vergogna di ieri sera, è stato un esempio.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
si anche a me è piaciuto Duran...mentre Panchetti sembrava un pesce fuor d'acqua con quella faccetta da bambino che sta cercando di rafforzare con la barba ha dimostrato ancora una volta che la boxe non è il suo mondo...i Branco che qualcuno ce ne liberi speriamo all'estero non sia arrivato molto di quel che è successo perchè davvero è stato un auto KO tremendo
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Brevemente sul match per come l'ho visto io: se a Pavia avevo dai due ai quattro punti per Branco, e il verdetto fu abbastanza balordo, ieri sera avevo lo stesso distacco per Fragomeni, e stavolta c'è stato un giusto vincitore. Si sono visti di verdetti molto ma molto peggiori che non quelli di ieri. Match ruvido, teso, nervoso, a tratti scorretto, ma né più ne meno dei match dove ci si gioca tutto, come ieri.
Per il resto, piccolo inciso personale: seguo la boxe fin da bambino, da "addetto ai lavori" da circa sette anni, e ne avevo viste già abbastanza: verdetti inventati, premiazioni truccate, tutto il peggio del peggio dalle testate di Lauri e le giravolte di Di Rocco a Livorno settembre 2007 alle testate di Di Luisa e le "similazioni" (?) di Lombardi a Montefiascone maggio 2012. Eppure una cosa così SQUALLIDA, TRISTE, DEPRIMENTE E OFFENSIVA verso non uomini ma verso uno sport e le sue tradizioni ancora mi mancava. Dalle immagini televisive che spero la Federzione si farà inviare si vede perfettamente chi sono coloro che danno il via alla rissa mettendo le mani addosso ad altri, e mi auguro che vengano presi provvedimenti assolutamente esemplari.
In definitiva: Signori, amici, colleghi e appassionati di boxe tutti, il professionismo italiano è definitivamente morto ieri sera, inutile stare a piangerlo o a cercare di rivitalizzarlo ancora. E' molto per colpa di quattro cialtroni e di una serie di disastri che viene da lontano, per una serie di interessi di bottega e di squallidi giochetti che alla fine hanno portato disgrazia a tutti e benefici a nessuno. Complimenti vivissimi.
Per il resto, piccolo inciso personale: seguo la boxe fin da bambino, da "addetto ai lavori" da circa sette anni, e ne avevo viste già abbastanza: verdetti inventati, premiazioni truccate, tutto il peggio del peggio dalle testate di Lauri e le giravolte di Di Rocco a Livorno settembre 2007 alle testate di Di Luisa e le "similazioni" (?) di Lombardi a Montefiascone maggio 2012. Eppure una cosa così SQUALLIDA, TRISTE, DEPRIMENTE E OFFENSIVA verso non uomini ma verso uno sport e le sue tradizioni ancora mi mancava. Dalle immagini televisive che spero la Federzione si farà inviare si vede perfettamente chi sono coloro che danno il via alla rissa mettendo le mani addosso ad altri, e mi auguro che vengano presi provvedimenti assolutamente esemplari.
In definitiva: Signori, amici, colleghi e appassionati di boxe tutti, il professionismo italiano è definitivamente morto ieri sera, inutile stare a piangerlo o a cercare di rivitalizzarlo ancora. E' molto per colpa di quattro cialtroni e di una serie di disastri che viene da lontano, per una serie di interessi di bottega e di squallidi giochetti che alla fine hanno portato disgrazia a tutti e benefici a nessuno. Complimenti vivissimi.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Caro amico, ricordati che il pesce puzza sempre dalla testa e la testa è la Federazione. Vedrai che le squalifiche saranno ridicole, magari a decorrere da dopo il 19 gennaio...
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
- philipdick1970
- Peso Superwelter
del comportamento di Cherchi che pensate?