Trafiletto trovato su pagina 51 (in alto a destra, nella sezione sport) di Repubblica del 29 ottobre:
Titolo:
"Volevo suicidarmi"
Testo:
"Ero depresso, volevo suicidarmi e mia moglie mi tolse dalle mani un coltello". Così Ricky Hatton (foto), ex mondiale dei pesi massimi, al ritorno sul ring.
Qualche osservazione :
1- non sapevo che Hatton fosse stato titolare di una qualche cintura nei pesi massimi, deve essere ingrassato parecchio ultimamente...
2 - nel testo del trafiletto ho volutamente lasciato scritta anche l'indicazione " (foto) ". Peccato che nella foto in oggetto sia ritratto Floyd Maiweather jr, noto per la sua EVIDENTE somiglianza con Hatton.
Grazie cara Repubblica per la precisione, la puntualità e la profondità con la quale hai trattato l'argomento. Ora smetti di scrivere di pugilato per favore.
Fatevi due (amare) risate...
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Fatevi due (amare) risate...
Ancora,sempre,ostinatamente.
- Doyle
- Stereophonicus Maximus
Re: Fatevi due (amare) risate...
quasi quasi mando un curriculum a Repubblica per farmi assumere nella sezione "Sport-che-non-sono-il-calcio"; non credo che la concorrenza sarebbe spietata, dai, uno stipendio salterà fuori anche per me
- philipdick1970
- Peso Superwelter
Re: Fatevi due (amare) risate...
si si c'è posto...io già ci lavoro commento la sezione "gara di biglie di plastica con foto dei ciclisti dentro" che si fanno sulla spiaggiaDoyle ha scritto:
quasi quasi mando un curriculum a Repubblica per farmi assumere nella sezione "Sport-che-non-sono-il-calcio"; non credo che la concorrenza sarebbe spietata, dai, uno stipendio salterà fuori anche per me
ragazzi questi sono proprio patetici.....
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)