Olimpiadi
Moderatori: Bonaccorso, mirko
Re: Olimpiadi
Ho letto pochi minuti fa su Boxeringweb l'articolo di Dario Torromeo sul progetto dell'Aiba di creare una dittatura pugilistica planetaria e sui rischi che però dovrà affrontare per il processo con la BBC per i 10 milioni di dollari avuti dall'Azerbaijan in cambio 2 medaglie. Speriamo che questa banda di malfattori si tolga al più presto dai piedi perché altrimenti la boxe è finita. Ho poi letto la lettera aperta di Vittorio Parisi a Falcinelli in cui lo beatifica con machiavellica abilità per metterlo con le spalle al muro. O è davvero un beato e deve dare le dimissioni o non le dà e allora dimostra di essere complice di alto livello della banda Aiba. Prima o poi i nodi vengono al pettine e sto sulla riva del fiume in fiduciosa attesa.
Re: Olimpiadi
mi sono chiesto, ma se voi foste Cammarelle, o Bergamasco, o un membro a caso della nazionale e foste ad Assisi adesso,dopo il risultato che sappiano e Falcinelli passasse di li a dire "bravi tutti sono fiero di noi" voi cosa gli direste? E cosa fareste? Mobilitazione generale, richiesta di dimissioni, o cosa? E soprattutto avreste ancora fiducia della federazione dove militate?
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali