Sconfitta netta, Zamora, non ha fatto nulla per conquistare il titolo o meglio:mi correggo, ha tentato ma non c'è riuscito
Incontro per niente bello da vedere
Se ci fosse una rivincita, Zamora potrebbe vincere, forse.............
Brunet Zamora sconfitto ai punti da Shafikov
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Brunet Zamora sconfitto ai punti da Shafikov
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Re: Brunet Zamora sconfitto ai punti da Shafikov
Shafikov è un buon pugile, ma il miglior Zamora sarebbe stato in grado di batterlo. Gli anni passano e pesano sempre più sulle spalle del pugile italo-cubano; la differenza anagrafica tra i due pugili ha giocato un ruolo determinante. Zamora perderebbe anche la rivincita, che mi sembra altamente improbabile.
Infatti sono sempre gli anni che pesano e allora: VIETATO ESALTARSI QUANDO SI INCONTRANO PUGILI DI 40 ANNI PER DEI TITOLIDinamita ha scritto:Shafikov è un buon pugile, ma il miglior Zamora sarebbe stato in grado di batterlo. Gli anni passano e pesano sempre più ...... omissis
saranno anche belli da vedere ma, gli anni sono anni.........................
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

-
Bonaccorso
- Amministratore
Assolutamente vero, tanto che vorrei vedere Fragomeni o Branco contro Marco Huck o contro Hernandez, non fra loro.