DIFESA MONDIALE DELLA GALASSI
Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini
DIFESA MONDIALE DELLA GALASSI
CHE VERGOGNA??????????? Ma come la si fà??????????
La Galassi difende il titolo mondiale e quì nel forum nessuno sà niente e nessuno ne parla?????????
GRANDE GALASSI ha patito un pò l'avversaria (a mio avviso molto scorretta), ma alla fine l'esperienza ha avuto il suo peso
se qualcuno ha visto l'incontro può dire la sua
La Galassi difende il titolo mondiale e quì nel forum nessuno sà niente e nessuno ne parla?????????
GRANDE GALASSI ha patito un pò l'avversaria (a mio avviso molto scorretta), ma alla fine l'esperienza ha avuto il suo peso
se qualcuno ha visto l'incontro può dire la sua
La boxe non e' rissa, solo gli ignoranti non lo capiscono, purtroppo c'è ne sono tanti
-
Bonaccorso
- Amministratore
Re: DIFESA MONDIALE DELLA GALASSI
Ero lì. La Galassi non era la solita complice problemi di stomaco da alcuni giorni, un arbitraggio scandalosamente insufficiente e un'avversaria più dura del previsto. Ha comunque vinto perché è la più brava. Che il dio del pugilato ce la conservi a lungo perché se chiude lei chiudono anche le donne.
ero presente anche io,si l'arbitro mi è sembrato un po' maldestro
ma Simona non mi è piacita molto,sopratutto a corta distanza tendeva a legare poi l'ungherese colpiva con rabbit-punches non proprio regolamentari...
Ma non si allena piu' con Nati?Ho visto faccie "nuove" all'angolo...(e non mi riferisco al maestro Zennoni)
Ma non si allena piu' con Nati?Ho visto faccie "nuove" all'angolo...(e non mi riferisco al maestro Zennoni)
Ma bravissimi, allora concordate con me: le donne devono stare ai fornelli altro che sul ring
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

DAI STAVO SCHERZANDO

Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

La boxe non e' rissa, solo gli ignoranti non lo capiscono, purtroppo c'è ne sono tanti
Sono tornata!!!
ho ritrovato la mia password!!
Buongiorno a tutti!!!
Anch'io c'ero a Vicenza,ho combattuto,ultimo match dei dilettanti.....
poi mi son goduta tutti i pro!!
Cmq a me nn mi è piaciuto molto l'incontro della Galassi...si vedeva che non era lei,proprio x problemi fisici!!!
Mi dispiace molto xchè è la nostra portacolori e campionessa!!!
L'avversaria...bravina ma molto essenziale nei colpi!!
Si rifarà...sicuramente!!Tornerà la Simo di un tempo!!!
A me è piaciuto molto Boschiero!!!!!Bravo!!!
Mi dispiace x Lauri.....ma un KO così, alla 1 ripresa...si vede che c'è qualcosa che nn và.....
Sicuramente...è tempo di appendere i guantoni al chiodo!Ha già dato molto alla boxe!!!
Ciaooo a tutti!!
ho ritrovato la mia password!!
Buongiorno a tutti!!!
Anch'io c'ero a Vicenza,ho combattuto,ultimo match dei dilettanti.....
poi mi son goduta tutti i pro!!
Cmq a me nn mi è piaciuto molto l'incontro della Galassi...si vedeva che non era lei,proprio x problemi fisici!!!
Mi dispiace molto xchè è la nostra portacolori e campionessa!!!
L'avversaria...bravina ma molto essenziale nei colpi!!
Si rifarà...sicuramente!!Tornerà la Simo di un tempo!!!
A me è piaciuto molto Boschiero!!!!!Bravo!!!
Mi dispiace x Lauri.....ma un KO così, alla 1 ripresa...si vede che c'è qualcosa che nn và.....
Sicuramente...è tempo di appendere i guantoni al chiodo!Ha già dato molto alla boxe!!!
Ciaooo a tutti!!
ironelga
-
Bonaccorso
- Amministratore
Bentornata Elga!
si ma adesso: dicci dove sei stata cosa hai fatto e se il tuo obbiettivo è il titolo mondiale dei prof.?
Quanti anni hai, perchè fai pugilato, vuoi guadagnare tanti soldi, vuoi girare il mondo in aereo?
queste sono solo alcune domande mi fermo per ora poi vediamo
GRANDE IRONELGA
Quanti anni hai, perchè fai pugilato, vuoi guadagnare tanti soldi, vuoi girare il mondo in aereo?
queste sono solo alcune domande mi fermo per ora poi vediamo
GRANDE IRONELGA

Ciao Pepe,
allora...............ho avuto dei problemi lavorativi,
ecco xkè sono sparita...ora sembra che sia tutto a posto!
Ho 34 anni ed ho intenzione di passare PRO,ma c'è crisi nn si trovano sponsor...mi accontento,
almeno x pagarmi le visite mediche!!Cmq salirei sul ring anke gratis..nn lo faccio x soldi e non ti mantieni a pane e pugilato!
Ho partecipato anke agli assoluti di Barge,mi hannno fragato la finale 8 a 7 ,per un punto che ero in vantaggio io fino negli ultimi 10 secondi dell'ultima ripresa!!
Ma gli score si azzerano è un conteggio matematico strano...cmq ho tirato quel colpo in + ed il vantaggio x 8 a 7 è andato alla mia avversaria!!!!Argento..ma va bene così....
Poi aveva 10 anni in meno...quindi la scelta era ovvia....ed invece x me era l'ultimo campionato x limite di età!
Forse a luglio debutto da pro...xò vi saprò dire,nn è ancora detto!
Spero di aver risposto in modo soddisfacente alle tue domande...
Ciao!
allora...............ho avuto dei problemi lavorativi,
ecco xkè sono sparita...ora sembra che sia tutto a posto!
Ho 34 anni ed ho intenzione di passare PRO,ma c'è crisi nn si trovano sponsor...mi accontento,
almeno x pagarmi le visite mediche!!Cmq salirei sul ring anke gratis..nn lo faccio x soldi e non ti mantieni a pane e pugilato!
Ho partecipato anke agli assoluti di Barge,mi hannno fragato la finale 8 a 7 ,per un punto che ero in vantaggio io fino negli ultimi 10 secondi dell'ultima ripresa!!
Ma gli score si azzerano è un conteggio matematico strano...cmq ho tirato quel colpo in + ed il vantaggio x 8 a 7 è andato alla mia avversaria!!!!Argento..ma va bene così....
Poi aveva 10 anni in meno...quindi la scelta era ovvia....ed invece x me era l'ultimo campionato x limite di età!
Forse a luglio debutto da pro...xò vi saprò dire,nn è ancora detto!
Spero di aver risposto in modo soddisfacente alle tue domande...
Ciao!
ironelga
sei forte Ironelga
a Barge c'ero anch'io e ti ho vista combattere proprio nelle finali
ho fatto 400 km per andare a vedere i Campionati Italiani di Boxe Femminili - non è possibile
robe dell'altro mondo
se passi prof., facci sapere dove debutti, che manager scegli, che palestra frequenti, dove ti alleni, quanto pesi, dove abiti, il tuo n. di cellulare
ops, scherzavo
ecc ecc.......................
ciao pepe
a Barge c'ero anch'io e ti ho vista combattere proprio nelle finali
ho fatto 400 km per andare a vedere i Campionati Italiani di Boxe Femminili - non è possibile
se passi prof., facci sapere dove debutti, che manager scegli, che palestra frequenti, dove ti alleni, quanto pesi, dove abiti, il tuo n. di cellulare
ciao pepe

-
Bonaccorso
- Amministratore
Pepe, un convertito!
Non solo, attendo il debutto di mia figlia
Nooooooooooooooooooooooooooo
Ai fornelli deve stare
:lol:si deve preparare per quando si sposa
Nooooooooooooooooooooooooooo
Ai fornelli deve stare

Allora Ironelga, manca poco a luglio cosa ci racconti, sei passata professionista????
e guarda che io sono curioso e non sono nemmeno il moderatore
pensa se fossi il moderatore ti avrei già fatto debuttare
vorrei fare un'altra osservazione ma vi siete accorti che una certa: Terry Gordini è Argento mondiale

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
e pensare che il pugilato femminile nemmeno mi piace

e guarda che io sono curioso e non sono nemmeno il moderatore
pensa se fossi il moderatore ti avrei già fatto debuttare
vorrei fare un'altra osservazione ma vi siete accorti che una certa: Terry Gordini è Argento mondiale

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
e pensare che il pugilato femminile nemmeno mi piace