c'è qualcuno che ci và
Torneo Quadrangolare Trofeo Club Azzurrini "E. Marchiaro" Ju
Moderatori: Bonaccorso, mirko
Torneo Quadrangolare Trofeo Club Azzurrini "E. Marchiaro" Ju
Prende il via sabato 24 marzo il torneo organizzato ad Andria
c'è qualcuno che ci và
c'è qualcuno che ci và
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Re: Torneo Quadrangolare Trofeo Club Azzurrini "E. Marchiaro
c'è un ragazzetto davvero promettente che si allena con me che partecipa... dovevo andare a vederlo ma purtroppo a l'ultimo non sono riuscito a liberarmi a lavoro...
tu ci vai pepe?? ...era una buona occasione per conoscerci...
tu ci vai pepe?? ...era una buona occasione per conoscerci...
"Ho odiato ogni singolo minuto di allenamento, ma mi dicevo: Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita da Campione!!!"
IL DESTINO E' UN INVENZIONE DELLA GENTE FIACCA E RASSEGNATA
pepe ho risolto con il lavoro, sono riuscito a liberarmi...
avremo la possibilità di conoscerci???
avremo la possibilità di conoscerci???
"Ho odiato ogni singolo minuto di allenamento, ma mi dicevo: Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita da Campione!!!"
Si, io ci sono
allora ci si vede se vieni a tifare per il tuo amico
ciao
allora ci si vede se vieni a tifare per il tuo amico
ciao
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

mandami il tuo telefono in privato se ti fa piacere cosi ti faccio uno squillo per "trovarci"...
Oppure Arbitri?
Oppure Arbitri?
ho letto solo oraTHUNDER ha scritto:mandami il tuo telefono in privato se ti fa piacere cosi ti faccio uno squillo per "trovarci"...
Oppure Arbitri?
perdonami se abbiamo parlato poco ma, è stato un torneo intenso con pochissime pause
addirittura, pensavo di vedere il mare e rilassarmi ma non è stato possibile, l'ho visto solo dal finestrino dell'aereo
è stato un piacere conoscerti e mi hai fatto proprio una bella impressione
fare tutti quei chilometri per vedere un amico che gioca alla boxe non è da tutti
vuol dire che ami questo sport e sostieni gli amici di palestra
ti auguro di raggiungere il massimo in questo sport e sappi che a Vergiate avrai sempre un tifoso
ciao pepe

grazie mille, è stato davvero un piacere anche per me, sono sicuro che avremmo altre occasioni per farci una chiacchierata in giro per l'Italia. Da oggi ho ancora un motivo in più per raggiungere i risultati che mi sono prefissato e cioè un nuovo tifoso da un posto cosi lontano da me...
Grazie ancora. Viva lo sport. Viva la Boxe. Viva l'amicizia.
Grazie ancora. Viva lo sport. Viva la Boxe. Viva l'amicizia.