Martinez-Macklin
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
- philipdick1970
- Peso Superwelter
Martinez-Macklin
ok è il vero mondiale ma ci sarà match?, nel record dello sfidante leggo 3 sconfitte
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Re: Martinez-Macklin
Macklin è un gran lavoratore, aggressivo e ben preparato sul piano atletico. Credo che il match sarà godibile, anche se Martinez dovrebbe vincere nettamente.
-
gelato al pistacchio
- Peso Mosca
Mackiln ha venduto cara la pellaccia , ma Martinez per parte le match non è sembrato nelle migliori condizioni. Bel match
scusate la risposta non inerente, ma voi questi match dove li seguite? grazie per le risposte, non ho sky e vorrei capire come seguire i match d'oltreoceano
- philipdick1970
- Peso Superwelter
era su sportitalia1 quindi visibile anche sul digitale terrestre, bel match spero sia vero che a metà settembre vedremo Martinez-Chavezzino
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Mi è sembrato che Martinez abbia controllato tranquillamente il match, ha fatto piegare le Gambe all'Inglese un po' di volte anche nei round iniziali.
L'ho visto mobile e rapido come al solito.
Poi ha la solita pausa nei round centrali per poi ritornare e demolire l'avversario, si era comportato così anche con Pavlik, a parte il kot, e Dzindziruk.
Macklin non mi ha detto un granché ma gli va riconosciuto che si è preso i suoi rischi e ha combattuto a viso aperto.
A mio parere il kd di Maravilla non ci sta, è caduto più per una mossa di judo che per il colpo che è arrivato quando era già in caduta.
Non sembrano esserci avversari nei medi per l'Argentino per il prossimo anno; Chavez non mi piace per nulla, sospetti di doping compresi, mentre Pirog e Golovkin sono da rivedere sperando che non facciano passi falsi come Proska, Guerrero e Jacobs.
La speranza, o meglio le speranze, sono nei superwelter.
L'ho visto mobile e rapido come al solito.
Poi ha la solita pausa nei round centrali per poi ritornare e demolire l'avversario, si era comportato così anche con Pavlik, a parte il kot, e Dzindziruk.
Macklin non mi ha detto un granché ma gli va riconosciuto che si è preso i suoi rischi e ha combattuto a viso aperto.
A mio parere il kd di Maravilla non ci sta, è caduto più per una mossa di judo che per il colpo che è arrivato quando era già in caduta.
Non sembrano esserci avversari nei medi per l'Argentino per il prossimo anno; Chavez non mi piace per nulla, sospetti di doping compresi, mentre Pirog e Golovkin sono da rivedere sperando che non facciano passi falsi come Proska, Guerrero e Jacobs.
La speranza, o meglio le speranze, sono nei superwelter.