Vitaly Klitschko vs. Chisora
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Re: Vitaly Klitschko vs. Chisora
Per l'amor di Dio... Mia moglie tra poco la mando a letto e vado io in salotto dove ho il decoder satellitare... RTL sto arrivando!!!!!!
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Vitaly non mi è stato mai simpaticissimo, ma uno che entra sul ring con "Hell's bells" degli AC/DC non può che conquistare il mio cuore.... Mì, che fischi al "God save the queen" (Perché sta male?, dice Bud Spencer in un suo film). Chisora lo avevo visto benino contro Helenius, ma stasera non gli do tante riprese....
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Match piacevole, Chisora dignitoso. Ma per battere questo Vitaly ci vuole ben altro
Stasera ho avuto l'impressione di vedere sul ring un Vitali non in gran forma, anche i suoi colpi sembrano aver perso un po' di potenza. Forse inizia ad accusare i suoi 40 anni?
bratan tzenov ha scritto:Io non voglio insegnare niente a nessuno, ma se dovessi fare la cronaca di una riunione di boxe mi informerei bene a riguardo dei pugili che devo poi commentare. Ora che né Ligas né Piccirillo sappiano che Banks è un pugile gestito e amministrato dai Klitschko mi sembra proprio strano... Poi stanno dicendo un sacco di baggianate, il match clou me lo guardo a RTL col commento in tedesco...
Vogliamo parlare della teoria secondo la quale stasera Banks si è messo in mostra in Germania per diventare sfidante ufficiale di uno dei Klitschko, così da poter tornare a combattere negli USA..
-
Bonaccorso
- Amministratore
Nel prematch Ligas è riuscito a dire che Klitschko pareggiò con Holyfield. Forse nella primiera a scopa.
- Doyle
- Stereophonicus Maximus
ehehe sarà colpa del CannonauBonaccorso ha scritto:Nel prematch Ligas è riuscito a dire che Klitschko pareggiò con Holyfield. Forse nella primiera a scopa.
ma a parte gli scherzi, Vitali è sembrato anche a me un po' giù; ha pedalato parecchio all'indietro, e ha preso una ventina di colpi al fianco, sempre nello stesso punto: un buon picchiatore al corpo se ne sarebbe avvantaggiato maggiormente, rispetto a questo Chisora che mi è sembrato un volonteroso sacco di patate
... e che comunque ha fatto una figura migliore di tanti altri, quantomeno per la tenacia
avevo 9-3 Klitschko, se a qualcuno interessa
bratan tzenov ha scritto:Io non voglio insegnare niente a nessuno, ma se dovessi fare la cronaca di una riunione di boxe mi informerei bene a riguardo dei pugili che devo poi commentare. Ora che né Ligas né Piccirillo sappiano che Banks è un pugile gestito e amministrato dai Klitschko mi sembra proprio strano... Poi stanno dicendo un sacco di baggianate, il match clou me lo guardo a RTL col commento in tedesco...
Ligas sta riuscendo nell'impresa di farmi rimpiangere Panchetti: divagazioni infinite, linguaggio colloquiale (quasi stesse commentando il match seduto sul divano con degli amici) ed imprecisioni assortite; ascoltarlo è una sofferenza.Bonaccorso ha scritto:Nel prematch Ligas è riuscito a dire che Klitschko pareggiò con Holyfield. Forse nella primiera a scopa.
Venendo al match, leggo che Klitschko ne ha combattuti i tre quarti con il braccio sinistro infortunato; questo spiegherebbe la relativa opacità della sua prova e, soprattutto, l'uso quasi nullo del jab (a questo proposito, Ligas ne ha detta un'altra: secondo lui, Klitschko non sa portare il jab! Ora, il sinistro di Vitali non sarà quello di Wladimir, ma di qui a non saperlo portare...). Klitschko ha bloccato quasi tutti i ganci larghi di Chisora, subendone alcuni al corpo e rispondendo con dei destri d'incontro che, per quanto pesanti, non erano comunque carichi di potenza. Alla fine, Chisora ha fatto una figura più che dignitosa; volendo azzardare una provocazione, si può persino dire che l'inglese è stato il migliore sfidante di Vitali dai tempi di Corrie Sanders! Questo, ovviamente, la dice lunga sul resto della concorrenza.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Ragazzi viva il nostro forum. Mi sto rotolando dal ridere perché su un altro forum ho visto che uno grida allo scandalo perché Chisora avrebbe pareggiato! Nemmeno la mamma di Chisora...Ma vi rendete conto?
-
michele.raffi
- Peso Piuma
E di Ligas che ha detto che Vitaly non incassa
che vogliamo dire?
Bello il gancio di Haye su Chisora, se avesse avuto la stessa grinta con Wlad avrebbe avuto un fan in più.
Bello il gancio di Haye su Chisora, se avesse avuto la stessa grinta con Wlad avrebbe avuto un fan in più.
stavo pensando: dove lo colloquiamo vitali nei grandi massimi degli ultimi 30 anni?
nei primi 7 di sicuro.
holmes - bowe - lewis - tyson - holyfield - sono stati migliori di lui però... con il fratello non si può mai sapere.
nei primi 7 di sicuro.
holmes - bowe - lewis - tyson - holyfield - sono stati migliori di lui però... con il fratello non si può mai sapere.
Ho sentito dire di una possibile squalifica di un anno per Chisora ed Haye per lo spettacolino della conferenza stampa post-match. Ne sapete qualcosa in più?
-
gelato al pistacchio
- Peso Mosca
Non lo so credo anche io io tra i primissimi posti, comunque ho l' impressione che la loro consacrazione definitiva avverrà diversi anni dopo il loro ritiro.anacleto ha scritto:stavo pensando: dove lo colloquiamo vitali nei grandi massimi degli ultimi 30 anni?
nei primi 7 di sicuro.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
Vitali mi è sembrato legato e difatti leggiamo oggi che ha qualche problema, altre volte in carriera sono stati questi i suoi avversari peggiori, ma che imbecilli Haye e Chisora ed il primo dei 2 ancora sta a fare proclami ridicoli che poi sul ring disattende giocando solo in difesa
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)