http://www.sportitalia.com/?action=read&idnotizia=74654
Vitaly Klitschko vs. Chisora
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
- philipdick1970
- Peso Superwelter
Vitaly Klitschko vs. Chisora
so che appare scontatissimo e tutto il resto ma questo è ciò che ci passano i tempi attuali......sono via nel week end che faccio registro casomai ci sia un ribaltone tipo Tyson-Douglas?
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
-
Bonaccorso
- Amministratore
Re: Vitaly Klitschko vs. Chisora
La boxe va sempre guardata. Poi Vitali ha 40 anni e può finire di colpo. Certo se vincesse Chisora altro che Tyson-Douglas!
- philipdick1970
- Peso Superwelter
mi hai convinto, programmo il dvd-recorder 
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
-
kinchen
- Peso Superleggero
Sosnowski prima, Mormeck e Chisora adesso non dovrebbero nemmeno poterci provare, nel caso di Mormeck è quasi un match pericoloso, a meno che Klitschko non scherzi o che il francese si butti a terra alla Seldon (ecco, quello sì è stato un altro challenger che non avremmo mai voluto vedere). Chisora non ha armi.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
chi sarebbe questo medico israeliano che ha accusato i fratelloni di spaccio di droga e che sostiene che Vitali sia malato? la diretta dovrebbe andare su Sportitalia2
-
kinchen
- Peso Superleggero
Comunque Douglas era un pugile di ben altro spessore rispetto a Chisora, questo non per dire che richiamare Tyson-Douglas sia sbagliato quanto per immaginare una sfida, che so, di Eklund al miglior Tyson. Siamo a questi livelli, e ciò nonostante Chisora è molto meglio di Sosnowski
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Chisora è un pazzo
!
Capisco il trash talking ecc ma dare uno schiaffo a Vitali non è segno di igiene mentale.
Capisco il trash talking ecc ma dare uno schiaffo a Vitali non è segno di igiene mentale.
- Doyle
- Stereophonicus Maximus
243-241 al peso, ma una testa di differenza in altezza; dove sta il trucco?
vediamo domani cosa succede, ma immagino già
l'unica speranza è che duri meno del solito, non grazie a Vitali, ma allo sfidante, se attaccherà scriteriatamente
vediamo domani cosa succede, ma immagino già
l'unica speranza è che duri meno del solito, non grazie a Vitali, ma allo sfidante, se attaccherà scriteriatamente
-
Bonaccorso
- Amministratore
Erano d'accordo prima, ancora ci cascate?
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Tutta pubblicità...
Si vede subito che è una messa in scena (c'è da dire che Vitali è davvero un pessimo attore...
). Probabilmente, visto il risultato scontato del match, cercano di attrarre maggiore attenzione con provocazioni del genere
...neanche a farlo apposta mi si è rotta la tv
guardero' il risultato con calma,molta calma, domenica mattina...
-
orson
La più grossa sorpresa nella storia dei massimi è stata la vittoria di Leon Spinks sul pur vecchio Alì,15 febbraio '78.
Douglas era molto più competitivo di quello Spinks e Tyson meno invincibile di quello che si pensasse,anche negli anni d'oro.
Su SI lo stanno facendo a pezzi,la stessa gente che lo esaltava quando batteva un Berbick alla frutta.
Comunque stasera al 99% Chisora perde nettamente,non so se "solo" ai punti.
Douglas era molto più competitivo di quello Spinks e Tyson meno invincibile di quello che si pensasse,anche negli anni d'oro.
Su SI lo stanno facendo a pezzi,la stessa gente che lo esaltava quando batteva un Berbick alla frutta.
Comunque stasera al 99% Chisora perde nettamente,non so se "solo" ai punti.
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Io non voglio insegnare niente a nessuno, ma se dovessi fare la cronaca di una riunione di boxe mi informerei bene a riguardo dei pugili che devo poi commentare. Ora che né Ligas né Piccirillo sappiano che Banks è un pugile gestito e amministrato dai Klitschko mi sembra proprio strano... Poi stanno dicendo un sacco di baggianate, il match clou me lo guardo a RTL col commento in tedesco...
- Doyle
- Stereophonicus Maximus
Sportitalia si conferma un po' naif