Julio Cesar Chavez Jr. vs. Marco Antonio Rubio

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
philipdick1970
Peso Superwelter

Julio Cesar Chavez Jr. vs. Marco Antonio Rubio

Messaggio da philipdick1970 »

diretta Sportitalia...datemi una chance...può Rubio battere Chavezzino?
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
kinchen
Peso Superleggero

Re: Julio Cesar Chavez Jr. vs. Marco Antonio Rubio

Messaggio da kinchen »

Onestamente pare difficile ma è un pugile comunque pericoloso. del resto chi avrebbe pensato allo stop di Lemieaux?
Bonix
Peso Minimosca

Messaggio da Bonix »

...infatti Rubio è un cliente difficile per Chavez jr...con due messicani sul ring sara' anche un match vivace probabilmente :lol:
Dinamita
Peso Superpiuma

Messaggio da Dinamita »

Per Chavez, Rubio è il primo banco di prova attendibile. Anch'io sono del parere che il figlio della Leggenda avrà vita difficile.
philipdick1970
Peso Superwelter

vince netto ma credo prenda troppi colpi per essere un campione e che brutta quella testa così spesso nello sterno dell'avversario
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Dinamita
Peso Superpiuma

Messaggio da Dinamita »

La sproporzione fisica tra Chavez e Rubio saltava all'occhio in modo palese. Chavez si è imposto in primo luogo con il fisico e solo secondariamente con la tecnica: a corta distanza, il figlio della Leggenda è molto più abile di Rubio, che preferisce distanze maggiori e ritmi più compassati.
Chavez è il pugile messicano medio, aggressivo e duro, fatto di un materiale resistente; ma continuo a pensare che sia ben lontano dal poter essere considerato come un campione. Mi lascia perplesso non solo la sua difesa, ma anche il suo stesso stile: Chavez è un longilineo che boxa come un brevilineo, accorciando la distanza in modo ossessivo ed imponendo un ritmo serrato. Così facendo, offre un bersaglio molto semplice da centrare: quando incontrerà un avversario capace di colpire arretrando, ne vedremo delle belle...
philipdick1970
Peso Superwelter

leggevo in HP di Parisi circa il peso e l'antidoping "omesso".....poi mi son detto "ah già il match era sotto giurisdizione della WBC" quindi.....
Dinamita
Peso Superpiuma

Messaggio da Dinamita »

philipdick1970 ha scritto:leggevo in HP di Parisi circa il peso e l'antidoping "omesso".....poi mi son detto "ah già il match era sotto giurisdizione della WBC" quindi.....
Sulaiman ha detto che si sono dimenticati (sic!). Fa niente, José; può capitare. :)
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

...mi pareva che Chavez fosse enorme :shock:
quello con tre punti a Vazquez su Donaire è uno dei cartellini più assurdi che abbia mai sentito in vita mia.
Rispondi