prossimi sfidanti pesi massimi???
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Re: prossimi sfidanti pesi massimi???
Huck peso massimo è la barzelletta più gustosa e divertente di fine anno 2011 e inizio 2012. Premesso che ha evidenziato ottimi miglioramenti dalla pochezza di inizio carriera, ma anche con Povetkin credo che si potrebbe fare abbastanza male...
E pensare che in Germania è considerato un campione... 
Ultima modifica di giovanni il martedì 10 gennaio 2012, 23:56, modificato 1 volta in totale.
-
kinchen
- Peso Superleggero
..riguardo alle dichiarazioni di Vitali sul prossimo sfidante Chisora, le loro "difese" son talmente noiose che al contrario di quanto solitamente fanno i pugili nelle loro conferenze stampa i Klitschko arrivano a sostenere che i loro sfidanti potrebbero benissimo vincere. Se Chisora batte Klitschko mi ritiro dai commenti sul forum....
-
gelato al pistacchio
- Peso Mosca
Personalmente lo reputo uno dei match più interessanti degli ultimi anni tra i pesi massimi. Fermorestando che Povetkin, seppur bravo, ha un titolo mondiale (...di sigla) farlocco e quindi non è campione di nulla.giovanni ha scritto:E' quasi certa la sfida Povetkin-Huck, cosa ne pensate?
Un'altra vittoria facile per Vitali. Vista la sua età e vista la mediocrità degli attuali pesi massimi in circolazione, credo che si ritirerà da campione di sigla, senza che nessuno sfidante possa batterlo...Tranne se Povetkin decide di darsi una svegliata 
i fratelle klitsckho per il moneto sono fuori portata, e se vitali avrà intenzione di andare avanti ancora 2 anni probabilmente all'orizzonte non darà in tempo a spuntare colui che potrebbe batterlo.
il fratello è un pò il suo clone e anche per lui per il momento non si vede alcun possibile vincitore, oggi che haye ha abdicato.
su povetkin huck mi andrò a giocare 100€ sul russo per vincerne 30 se va bene, ma direi che non ci dovrebbero essere intoppi.
il fratello è un pò il suo clone e anche per lui per il momento non si vede alcun possibile vincitore, oggi che haye ha abdicato.
su povetkin huck mi andrò a giocare 100€ sul russo per vincerne 30 se va bene, ma direi che non ci dovrebbero essere intoppi.