Mayweather&Pavlik
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Mayweather&Pavlik
Dunque ci avviciniamo al Natale con le notizie della condanna a Mayweather(90 giorni di carcere) e Pavlik(guida in stato di ebrezza).Bel modo per il pugilato professionistico di finire l'anno
.Dalle nostre parti Langella usa cannabis prima di un match e(in attesa di controanalisi) viene "beccato" dal doping.Be' dai auguri !! Buon Natale !!!!

-
Bonaccorso
- Amministratore
Re: Mayweather&Pavlik
Che Mayweather fuori dal ring sia un cretino è un dato di fatto, e suo zio Roger è anche peggio. Pavlik è invece un depresso che non ha digerito il ridimensionamento subito da Hopkins. Purtroppo, per ora, non ha saputo reagire. Ma guardiamo ai tanti esempi positivi, che davvero non mancano e non fanno notizia.
Be' se non fanno notizia è tutto inutile...poi io per esempio una ridimensionata da Hopkins me la farei dare...Bonaccorso ha scritto:Che Mayweather fuori dal ring sia un cretino è un dato di fatto, e suo zio Roger è anche peggio. Pavlik è invece un depresso che non ha digerito il ridimensionamento subito da Hopkins. Purtroppo, per ora, non ha saputo reagire. Ma guardiamo ai tanti esempi positivi, che davvero non mancano e non fanno notizia.
- Doyle
- Stereophonicus Maximus
mi spiace molto per Pavlik, che era un bell'esempio di atleta "blue collar" venuto su dal niente
per Mayweather no, non mi dispiace affatto; è l'unico a cui una ridimensionata, appunto, potrebbe fare proprio bene
per Mayweather no, non mi dispiace affatto; è l'unico a cui una ridimensionata, appunto, potrebbe fare proprio bene
- philipdick1970
- Peso Superwelter
sarò stronzo ma gli auguro che quei 90 giorni gli pesino come 900 sempre che si tratti di galera vera
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)