Khan Peterson

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
Delmo
Peso Gallo
Contatta:

Khan Peterson

Messaggio da Delmo »

Grande incontro di Peterson è stato superiore a Khan prima sul piano psicologico e poi su quello tattico, e ho avuto l'impressione che sia stato quello che ha fatto più male dei due; il pugile americano è stato bravissimo a tagliare la strada a Khan e a pressarlo con colpi al corpo, i due richiami a mio avviso ci stanno, ingiustificabile il 115 a 110 del giudice Vasquez, voi come l'avete visto?
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
Bonix
Peso Minimosca

Re: Khan Peterson

Messaggio da Bonix »

Si' ,Peterson ha fatto sicuramente un match di grande intensita' meritando il sucesso,ma l'arbitro mi è sembrato uno zio Tom... :mrgreen:
maravilla
Peso Paglia

Messaggio da maravilla »

oggi appena ho tempo guardo il match, comunque sono solo felice, i pugili chiaccheroni come Khan proprio non li digerisco!
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

beh, si intuiva che Khan era un po' "montato" ad arte, il fatto è che dopo il KO devastante subito dal non irresistibile Prescott (gli avrei predetto miglior carriera) e i rischi enormi contro Maidana (che è un picchiatore ma non è certo Chavez o Tszyu) pensavo bastasse tenerlo lontano da certi avversari per preservarlo, il fatto che abbia perso questo tipo di match contro questo tipo di rivale mi fa pensare che i limiti di Khan siano anche maggiori di quanto credevo. Non è l'astro che si cercava di fare credere insomma.
michele.raffi
Peso Piuma

Messaggio da michele.raffi »

Mah, a me Khan pare un ottimo pugile e dopo Prescott ha inanellato tante belle prestazioni con molti dei pugili più forti della categoria Peterson compreso che ha ben figurato con Bradley e Ortiz.
Ieri sera Peterson ha vinto di un incollatura e forse il pari era più giusto; l'errore è stato quello di tirare poco il montante sull'avanzata di Peterson e farsi schiacciare.
Arbitro pessimo prima contro Peterson, quando ha contato l'americano, e poi contro Khan: a mio parere il secondo punto di penalizzazione era eccessivo e al buon Lamont ha permesso di fare quel che voleva.
gelato al pistacchio
Peso Mosca

Messaggio da gelato al pistacchio »

Il clan di Khan protesta dicendo che in qualsiasi altro ring del mondo non avrebbero permesso a un pugile di caricare in quel modo. Strano, proprio in UK mi ricordo che permisero a un certo Rendall Munroe di incornare per 12 riprese il nostro Maludrottu e non paghi gli rubarono pure il match. Sarebbe stato bello sentire questi paladini della giustizia prendere posizione anche all'ora.
maravilla
Peso Paglia

Messaggio da maravilla »

a me è sembrato che khan lo spingesse giù ogni volta che si avvicinasse, proprio per evitare la corta distanza in cui usciva sempre malconcio, e non viceversa.
Poi scusate ma McCloskey e Judah non mi sembrano proprio ottimi pugili,un buon pugile è Maidana e si è visto come ha faticato, con un risultato controverso.
Questo per dire che si, è un buon pugile, ma è anche vero che è stato sempre spinto e coccolato
dado
Peso Mosca

Messaggio da dado »

vittoria meritatissima ed inequivocabile di Peterson!!khan ha perso e ora è giusto che si rimeriti la chance iridata,deve rimettersi in coda come succede quando si perde!!Khan per caso l'ha data la rivincita a Maidana???cosa disse allora a riguardo?Anche li in quella circostanza la sua non fu una vittoria netta(ma ci poteva stare a mio parere)me non diede la rivincita all'argentino...Beh speriamo che glielo ricordi Peterson nel caso insistesse ancora per una rivincita immediata :wink:
gelato al pistacchio
Peso Mosca

Messaggio da gelato al pistacchio »

Questa è gente che campa di prepotenze ma come qualcosa non va a genio a loro apriti celo. Sono troppo a abiutuati ad avere arbitri e giuria a loro favore che come qualcosa non va per il verso giusto si sentono offesi e derubati. Khan è un ottimo pugile ma la diseducazione ai valori dello sport impone che non si possa perdere, invece no. Si può perdere e bisogna saper essere campioni anche nella sconfitta. Khan ha avuto favori in tutta la sua carriera, il match lasciato proseguire a Barrera con uno squarcio in testa di 10 cm... il match per il titolo fatto cambiando categoria e scavalcando gli altri pretendenti senza fare un match nei superleggeri... gli avversrai su misura etc etc.
Viva Paterson!!!
Rispondi