salve
prima di tutto vorrei farvi i complimenti e soprattutto ringraziarvi per il lavoro che fate, amo questo sport e voi con i vostri articoli mi date sempre la possibilità di essere aggiornato, per questo vi leggo quotidianamente, anche più volte al giorno!
a questo proposito vorrei proporvi un'idea che secondo me migliorerebbe l'esperienza del sito, ovvero la possibilità di commentare gli articoli direttamente nella pagina in cui vengono pubblicati, come fanno d'altronde molti altri siti.
secondo me questo espediente coinvolgerebbe ancora di più gli appassionati rispetto all'utilizzo del forum e permetterebbe di scambiarsi opinioni in modo molto più facile ed immediato.
mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e se la trovate un'idea "fattibile", ne approfitto intanto per rinnovarvi la mia simpatia!
un saluto
Nicolò
proposta commenti negli articoli
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
Re: proposta commenti negli articoli
Ne parleremo.
-
gelato al pistacchio
- Peso Mosca
Occhio Vittorio, ...se la fate date la possibilità di commentare solo previa iscrizione altrimenti molto probabilmente sui match italiani vi troverete una valanga di imbecilli maleducati che si minacciano e insultano tra loro (e a voi). Cose già viste su altri siti specializzati. Non so quanto convenga fidelizzare certa gente.
ovviamente attraverso autenticazione, non mi pare che sul forum non ci siano toni civili quindi i presupposto già ci sono
-
gelato al pistacchio
- Peso Mosca
esatto, concordo.maravilla ha scritto:ovviamente attraverso autenticazione, non mi pare che sul forum non ci siano toni civili quindi i presupposto già ci sono
Davvero ottima idea quella dei commenti! Concordo che vadano inseriti previa l'iscrizione e che ci debba essere la moderazione nel caso i toni fossero troppo accesi, cosa che peraltro qua capita di rado.
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia