Ciao Joe

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
Bonaccorso
Amministratore

Ciao Joe

Messaggio da Bonaccorso »

Ciao Joe e grazie!
THUNDER
Peso Minimosca

Re: Ciao Joe

Messaggio da THUNDER »

R.I.P.... Non scorderemo mai quel gancio sinistro che sconvolse il mondo...
"Ho odiato ogni singolo minuto di allenamento, ma mi dicevo: Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita da Campione!!!"

IL DESTINO E' UN INVENZIONE DELLA GENTE FIACCA E RASSEGNATA
gelato al pistacchio
Peso Mosca

Messaggio da gelato al pistacchio »

riposa in pace campione.
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

ero bambino quando lui saliva sul ring per quei match entrati nella storia, ma crescendo ho recuperato sia la vita dell'uomo che dell'atleta e oggi sono davvero dispiaciuto e commosso
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
orson

Messaggio da orson »

Un altro Grande della Boxe moderna ci ha lasciato,non è una frase fatta. Purtroppo si vedeva che il male lo stava minando da tempo; è morto a 67 anni,troppo presto per un Guerriero come era,anche fuori dal ring era un Pugile. Anzi il Gancio Sinistro per antonomasia.

Pensavo che avrebbe visto lui morire per primo il suo grandde Amico-Rivale Alì,minato dal Parkinson.
Ed invece il destino ha voluto diversamente. Grazie per quello che hai fatto per la Boxe.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Ciao, Smokin Joe
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Bellissimo il tuo ricordo su Boxering...
Ancora,sempre,ostinatamente.
dado
Peso Mosca

Messaggio da dado »

Purtroppo un'altro grande Uomo e Campione se ne va...Addio Joe, rimarrai sempre presente nei nostri cuori e nelle nostre menti e tutto quello che sei stato capace di fare per questo bellissimo sport sarà da esempio per le generazioni a venire..Riposa in pace.
Alce Nero
Peso Gallo

Messaggio da Alce Nero »

Tra cent'anni i nonni innamorati di boxe racconteranno ancora ai nipotini la storia del piccolo guerriero che sconfisse l'invincibile Alì...Grazie di tutto Joe Frazier!
angela
Peso Paglia

Messaggio da angela »

mi ricordo anch'io di Joe
mi ricordo proprio l'incontro con Alì: l'incontro del secolo
un caro abbraccio
La boxe non e' rissa, solo gli ignoranti non lo capiscono, purtroppo c'è ne sono tanti
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Io non ho potuto vederlo "in diretta" (la mia gioventù è stata nel segno di Tyson) ma mi pare superfluo ribadire come Frazier fosse non solo un campione ma un rappresentante di un'epoca irripetibile, ancor più amara ci appare la sua scomparsa pensando al grigiore degli attuali massimi, Klitschko compresi. A volte rimangono in testa immagini assurde e io continuo a vedere gli straordinari pantaloncini indossati da Frazier nella notte in cui sconfisse Alì, pare un dettaglio ma quello era Frazier, solo lui li poteva indossare, solo allora....
Rispondi