Campionati Assoluti Femminili a BARGE
Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini
-
Bonaccorso
- Amministratore
Re: Campionati Assoluti Femminili a BARGE
Auguri a Stefania, è il suo compleanno!
Mi associo agli auguri ma, non farti sentire con il contagocce
vieni pure alla tua festa, noi ti aspettiamo
e poi angela, pensa si ricorda di te da antenna tre miiiiiiiiiiiiiiiiiii, ne è passato del tempo
mi sembrate proprio delle vecchiette

vieni pure alla tua festa, noi ti aspettiamo
e poi angela, pensa si ricorda di te da antenna tre miiiiiiiiiiiiiiiiiii, ne è passato del tempo
mi sembrate proprio delle vecchiette
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

auguri Stefania - un pò in ritardo (ieri non mi sono collegata), ma auguri di cuore
La boxe non e' rissa, solo gli ignoranti non lo capiscono, purtroppo c'è ne sono tanti
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Grazie per gli auguri, anche quelli portati in ritatrdo: nemmeno io mi sono collegata ieri.
Già che sono qui, volevo segnalarvi l'incontro di questa sera, in diretta su Eurosport, tra la francese Myriam Lamare e l'americana Chevelle Hallback per il titolo mondiale vacante dei super leggeri IBF. La francese l'ho già commentata: è veramente brava. Se potete non perdetevelo.
Già che sono qui, volevo segnalarvi l'incontro di questa sera, in diretta su Eurosport, tra la francese Myriam Lamare e l'americana Chevelle Hallback per il titolo mondiale vacante dei super leggeri IBF. La francese l'ho già commentata: è veramente brava. Se potete non perdetevelo.
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
Napoleone I
-
Bonaccorso
- Amministratore
Splendido match!
dopo lo scherzo di pepe, sapete indicarmi dove si svolgono incontri di boxe femminili? 
La boxe non e' rissa, solo gli ignoranti non lo capiscono, purtroppo c'è ne sono tanti
-
gelato al pistacchio
- Peso Mosca
Non credo sia una mia lacuna (ma potrebbe esserlo) ma per quanto ne so io è piuttosto insolito che si organizzino riunioni unicamente femminili. Esclusi i contesti specifici dei campionati solitamente le donne combattono nelle riunioni con i colleghi uomini. Anzi rispetto ad anni fa ora è molto più probabile che in una riunione di dilettanti un match o due siano femminili. Quindi se nella tua zona organizzano di riunione in riunione ti devi informare e te li vai a vedere. Per quanto riguarda le prof solitamente trovi le notizie dei match sui siti specializzati come questo, alcuni li passano anche in tv.
grazie per l'informazione
andrò a vedere le riunioni in generale, sperando di vedere incontri di pugilato femminile
andrò a vedere le riunioni in generale, sperando di vedere incontri di pugilato femminile