Campionati Assoluti Femminili a BARGE
Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini
Campionati Assoluti Femminili a BARGE
sono contrario alla boxe femminile
devono mantenere la loro femminilità
però, forse a Barge per le finali ci vado come spettatore, magari mi fanno cambiare idea
però, forse a Barge per le finali ci vado come spettatore, magari mi fanno cambiare idea
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Re: Campionati Assoluti Femminili a BARGE
PRECISO: non ho cambiato ideapepe ha scritto:sono contrario alla boxe femminile
unica che poteva farmi cambiare idea si chiama: SILU'
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

-
Bonaccorso
- Amministratore
E' sparita, non ne so più nulla. Ma è sparita già quando diventò nazionale, non una bella reazione.
Bè, sarà sparita la Silù ma sono sparite anche la Bianchini (tra l'altro mi pare che era o è moderatrice del forum), la Kaiara 84, la xmanu e altre
mettiamoci bene in testa: il pugilato femminile non esiste
ora voglio proprio vedere se c'è qualche donna che risponde

mettiamoci bene in testa: il pugilato femminile non esiste
ora voglio proprio vedere se c'è qualche donna che risponde

SIETE PROPRIO SPARITE TUTTEpepe ha scritto:Bè, sarà sparita la Silù ma sono sparite anche la Bianchini (tra l'altro mi pare che era o è moderatrice del forum), la Kaiara 84, la xmanu e altre
mettiamoci bene in testa: il pugilato femminile non esiste![]()
ora voglio proprio vedere se c'è qualche donna che risponde![]()
![]()
la Boxe non fa per voi, in cucina dovete stare

-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Rieccomi!!
Caro Pepe, io, pugilisticamente parlando, sono andata in pensione 3 anni fa: ora la boxe la commento solamente.
Non ho mai scritto molto delle atlete dilettanti, ma solo delle professioniste. Ma credo che, di questi tempi, ci si debba un pò adeguare.
Vi sono mancata?
Caro Pepe, io, pugilisticamente parlando, sono andata in pensione 3 anni fa: ora la boxe la commento solamente.
Non ho mai scritto molto delle atlete dilettanti, ma solo delle professioniste. Ma credo che, di questi tempi, ci si debba un pò adeguare.
Vi sono mancata?
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
Napoleone I
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Comunque faccio anche la mia bella figura anche in cucina 
Napoleone I
Napoleone I
eilà, finalmente ci si senteStefania Bianchini ha scritto:Comunque faccio anche la mia bella figura anche in cucina
prima di dire che fai bella figura anche in cucina, c'è bisogno di uno chef che dia il suo parere
modestamente parlando, posso farlo io

ricordati che in questo forum sei moderatrice, pertanto non dovresti mancare 3 anniStefania Bianchini ha scritto:Rieccomi!!
Vi sono mancata?
ora devi dire dove sei stata, con chi sei andata, se hai intenzione di ritornare, se vuoi ripartire, quanti figli hai, quanti ne vuoi fare ancora, .................scherzo
ciao a risentirci
pepe

-
Bonaccorso
- Amministratore
Avrei voluto telefonare a Stefania ma lei mi ha preceduto. Si, qui c'è bisogno di te, se non altro per contrastare Pepe...Scherzi a parte bisognerebbe provare a ridare un po' di voce alle donne e qui sul forum, non in cucina.
DALLA PRIMA PAGINA DI BOXERINGWEB:
Europei Femminili: l'Italia... ha toccato il fondo
Come sono lontani i tempi in cui l'Italia conquistava tante medaglie ai Campionati Europei!
perchè, esiste il pugilato femminile

Europei Femminili: l'Italia... ha toccato il fondo
Come sono lontani i tempi in cui l'Italia conquistava tante medaglie ai Campionati Europei!
perchè, esiste il pugilato femminile

-
Bonaccorso
- Amministratore
Tieniti forte Pepe, esiste anche alle Olimpiadi!
si vede che qui le donne hanno il loro spazio
negli ultimi 15 messaggi ben 2 sono scritti da donne
si devono migliorare: gli concedo di scrivere un solo messaggio, ed è già troppo
opsss
ho capito perchè non scrivono:
SONO A CASA DAVANTI HAI FORNELLI - FINALMENTE HANNO CAPITO LA LORO COLLOCAZIONE ALTRO CHE SALIRE SUL RING

negli ultimi 15 messaggi ben 2 sono scritti da donne
si devono migliorare: gli concedo di scrivere un solo messaggio, ed è già troppo
opsss
SONO A CASA DAVANTI HAI FORNELLI - FINALMENTE HANNO CAPITO LA LORO COLLOCAZIONE ALTRO CHE SALIRE SUL RING

-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Ok, mi cospargo la testa di cenere e cerchero' di essere piu' presente. Pero' ammetterete che c' e' pochino da scrivere....
Napoleone I
Napoleone I
brava Stefania così va bene, era da tanto che non ti sentivo
è vero c'è pochino da scrivere ma in giro le donne combattono
pensa, per farmi piacere il pugilato femminile sono andato fino a Barge (Cuneo) a vedere i campionati Italiani femminili ma, niente da fare
mi piacciono solo le donne ai fornelli
a presto (mamma) Stefania
è vero c'è pochino da scrivere ma in giro le donne combattono
pensa, per farmi piacere il pugilato femminile sono andato fino a Barge (Cuneo) a vedere i campionati Italiani femminili ma, niente da fare
mi piacciono solo le donne ai fornelli
a presto (mamma) Stefania