prossimi sfidanti pesi massimi???
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
Re: prossimi sfidanti pesi massimi???
Come avrai capito sono di parere diametralmente opposto. Arreola non riuscirà ad avvicinarsi neppure a Wladimir Klitschko, non ne ha le possibilità tecniche. Sta chiaramente cercando di riproporsi battendo gente di scarso valore ma la sua storia mi ricorda quella di Tua. Prevedo una vittoria di Wlad prima del limite, o una noia senza storia come con Haye.
-
kinchen
- Peso Superleggero
Secondo me non sarà una replica di Lewis-Tua, Arreola non parte ovviamente favorito ma credo che a rischio di andare KO ci proverà quanto meno. Penso realmente che abbia più probabilità lui contro Wladimir che Adamek contro Vitali, pur avendo il polacco tutte le armi per far fare un match faticoso a Vitali (ma non per vincere). Del resto cosa propongono d'altro i massimi attuali? Povetkin è diventato un rebus e Solis bisogna vedere se avrà la medesima volontà di Arreola nel recuperarsi fisicamente (perchè l'infortunio potrebbe essere dipeso anche dalla stazza eccessiva).
Il nome di Fury era stato avvicinato a quello dei Klitschko dopo la vittoria contro Chisora, ma lo stesso Fury ha dichiarato che vuole crescere gradualmente, concordo in pieno con il ragazzone.
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
mi risulta parecchio difficile vedere pugili in grado di impensierire i Klitschko. Negli ultimi anni entrambi hanno castigato chicchessia. Arreola e ciccio Solis prenderanno un altra lezione. Solis é stato graziato dall infortunio ma sarebbe stato castigato pesantemente, avete notato al weight-in l impressionante differenza di struttura tra Vitali e Solis? a parte il grasso, ma anche a livello muscolare non c é paragone. Io anni fa speravo in Boytsov ma mi insospettisce tutta questa cautela dei suoi manager. Il miglior challenger potrebbe essere Povetkin ma chiunque li affronta parte da sfavoritissimo
-
kinchen
- Peso Superleggero
Povetkin-Holyfield (dovrebbe essere la prima "difesa" del russo, giusto? è ufficiale?) parrebbe meritare senza dubbi la palma di scandalo (ennesimo ma peggiore perchè Holyfield invecchia) annunciato nei soliti massimi che fanno la corsa al peggio. Ecco, però devo dire che in quanto a match risibile, inutile, Klitschko-Mormeck non è da meno, anzi. Lo ripeto, se devono affrontare i Sosnowski e i Mormeck tanto vale che i due si ritirino, a meno che non vogliano guadagnare tanti altri soldi facilmente ma questo è un altro discorso. Qualche massimo migliore di Sosnowski, Holyfield e Mormeck esiste, quindi perchè racshiare il fondo di un barile già così malmesso? Allora diamo la rivincita (o cambiamo fratello) ad Haye, Arreola, Solis, convinciamo Povetkin. Ma accidenti, Holyfield e Mormeck è un insulto oltre che un rischio oggettivo che qualcuno si faccia male se i due titolari non decideranno appositamente di andarci piano (il che sarebbe comunque triste).
- philipdick1970
- Peso Superwelter
Huck vs. Vitali?????? 
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
....A questo punto, perché no Klitchko contro Galeazzi? Con il peso sarebbe anche in svantaggio.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
Alce Nero ha scritto:....A questo punto, perché no Klitchko contro Galeazzi? Con il peso sarebbe anche in svantaggio.
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
-
kinchen
- Peso Superleggero
tutto in "famiglia", no? E se i nuovi sono eccitanti come Kubrat Pulev siamo a cavallo.....
Io credo che Huck non oserebbe mai sfidare uno dei fratelli Klitschko, ne prenderebbe davvero tante e poi ha la scusa dello sponsor televisivo. Comunque non riesco a capire come facciano gli "appassionati" tedeschi ad amare così tanto un pugile come lui, è inguardabile e scorrettissimo.
-
kinchen
- Peso Superleggero
Seth Mitchell rappresenta forse qualcosa di buono all'orizzonte, considerando come si è disfatto di uno che aveva fatto match sulla stessa linea di quello che doveva essere il prossimo rivale di Klitschko (Mormeck). Se ho ben capito nella stessa serata i due fratelli "difenderebbero" i titoli da Mormeck e Chisora? Che farsa.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
io avevo capito Vitali-Chisora 18 febbraio e Wlad-Mormeck 3 marzo 2012 ma in effetti la sostanza non cambia è pressoche impossibile che uno dei 2 possa perdere il titolo
Non credo che Mitchell sia competitivo ad alto livello: anzitutto, ha una difesa molto difettosa; in secondo luogo, non arriva al metro e novanta, pur avendo un peso adeguato ai parametri della categoria (intorno ai 110 chili). Con quel fisico, Mitchell dovrebbe combattere da aggressore (alla maniera di un Arreola, per intenderci); invece, fa una boxe molto diversa, perlopiù di rimessa, che non potrebbe permettersi con avversari di taglia maggiore. Non a caso, Mitchell continua ad affrontare pugili adatti alle proprie caratteristiche (ultimo, in ordine di tempo, lo stagionato Ibragimov). Se poi si considera il fatto che Mitchell non ha un gioco di gambe abbastanza brillante da permettergli di fare il "dentro-fuori" con avversari più alti, si arriva a capire che il buon Seth faticherà persino a guadagnarsi la qualifica di sfidante. Piuttosto, io sto apprezzando i progressi di David Price, che ha dalla sua la stazza, una tecnica solida ed un pugno consistente; deve soltanto eliminare certe ingenuità persistenti...kinchen ha scritto:Seth Mitchell rappresenta forse qualcosa di buono all'orizzonte, considerando come si è disfatto di uno che aveva fatto match sulla stessa linea di quello che doveva essere il prossimo rivale di Klitschko (Mormeck).
E' quasi certa la sfida Povetkin-Huck, cosa ne pensate? 
...io nientegiovanni ha scritto:E' quasi certa la sfida Povetkin-Huck, cosa ne pensate?