serata Eurosport 14 ottobre

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
bratan tzenov
Peso Supergallo

serata Eurosport 14 ottobre

Messaggio da bratan tzenov »

Non so se Bonaccorso continua a fare le cronache per Eurosport, perché io becco il canale con commento tedesco. Ieri sera è stata una serata incredibile, di quelle che certo non fanno bene allo sport che così tanto tutti noi amiamo.
Petkovic ha vinto un incontro paradossale, andando al tappeto tre volte e facendo delle scenate incredibili su dei colpi bassi che per la maggior parte andavano sulla sua prominente pancia: mi viene il sospetto che l'avversario dovesse farlo vincere e quella maniera è stata l'unica che si sono studiati;
Aidrich, un pugile in netto e palese declino, ha vinto un match per ko alla prima ripresa dopo una manciata di secondi, e non ci sarebbe stato niente da ridire: il fatto è che chissà in che maniera un match del genere valesse per un Intercontinentale, un titolo che una volta era una cosa seria.
Unica cosa lieta, il match di Ballisai, buon pugile che non conoscevo e che può fare discreta carriera.
Bonaccorso
Amministratore

Re: serata Eurosport 14 ottobre

Messaggio da Bonaccorso »

Ero stato chiamato da Eurosport per ieri sera ma faccio sempre meno telecronache perché spess il venerdì sera ho altri impegni. Vedo che non mi sono perso molto.
Rispondi