titolo ibf a cagliari
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
gelato al pistacchio
- Peso Mosca
titolo ibf a cagliari
Vorrei andare a vedermi Sarritzu.
Domanda: c'è la remota possibilità che se prenoto volo più hotel non mi vedo poi slittare la riunione come nulla fosse???
Domanda: c'è la remota possibilità che se prenoto volo più hotel non mi vedo poi slittare la riunione come nulla fosse???
Re: titolo ibf a cagliari
con la OPI2000 di mezzo è molto provabile....
"Ho odiato ogni singolo minuto di allenamento, ma mi dicevo: Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita da Campione!!!"
IL DESTINO E' UN INVENZIONE DELLA GENTE FIACCA E RASSEGNATA
IL DESTINO E' UN INVENZIONE DELLA GENTE FIACCA E RASSEGNATA
Se ti riferisci al mondiale Ibf di Sarritzu annunciato per venerdi' 23 settembre a Cagliari è stato spostato al 14 ottobre...stessa sede....forse.... 
-
Bonaccorso
- Amministratore
A me ora risulta 28 ottobre...
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Bella la boxe italiana: poche idee e... confuse!
-
gelato al pistacchio
- Peso Mosca
Io ero rimasto al primo slittamento al 14/10... ora Vittorio dici che slitta al 28/10? ho fatto bene a chiedere, non prenoto fino all'ultimo.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
in HP si parla del 28/10 e combatte anche la Galassi 
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
-
gelato al pistacchio
- Peso Mosca
sarei tentato di andare, qualcuno fa un salto?
-
orson
Grazie,ho già dato per Bundu-Petrucci,ma a Roma sono di casa ormaigelato al pistacchio ha scritto:sarei tentato di andare, qualcuno fa un salto?
Pronostici sui match non ne faccio ancora,però pronostico che Sportitalia al 90% trasmetta la riunione,mammaRai se ne fregherà,purtroppo i due organizzatori non hanno agganci politici importanti in Viale Mazzini per ottenere un diretta in chiaro. Mica penserete che il match di Roma sia andato in onda per caso o per un rinnovato interesse verso la Noble Art...
-
gelato al pistacchio
- Peso Mosca
è arrivato il grande giorno, alla fine guarderò il match alla tv... non sò, ho la sensazione che Andrea farà il colpaccio!
- philipdick1970
- Peso Superwelter
che delusione
invece brava la Galassi 
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
-
gelato al pistacchio
- Peso Mosca
Sarritzu sempre gran signore nella vittoria come, purtroppo, nella sconfitta. Mi rimmarrà nel cuore per sempre.
PS: Spada al commento tecnico non si può sentire, dovè finito Piccirillo?
PS: Spada al commento tecnico non si può sentire, dovè finito Piccirillo?
-
daxel
- Peso Paglia
Purtroppo Sarritzu ha perso.
Spero che non si ritiri ma faccia il professionista. Chi se ne importa ormai se accumula qualche sconfitta, con il suo passato può guadagnare parecchie borse andando in giro per l'Europa a combattere ancora per qualche anno. Come Sugar Robinson del resto..
Spero che non si ritiri ma faccia il professionista. Chi se ne importa ormai se accumula qualche sconfitta, con il suo passato può guadagnare parecchie borse andando in giro per l'Europa a combattere ancora per qualche anno. Come Sugar Robinson del resto..
Ho avuto la sensazione che Mthalane, almeno in Europa, oggi sia un "marziano" da lasciar perdere. Boxa, picchia, ha ritmo e un fisico da superman...Scusate se é poco. Sarritzu ha fatto tutto il proprio dovere e va apprezzato, ma il sudafricano non l'avrebbe mai battuto neanche 10 anni fa.
Concordo. Dieci anni fa dieci incontri su dieci Sarritzu perdeva. Comunque è triste vedere il solito teatrino composto dall'arbitro incompetente, troppo lontano dall'azione e che addirittura avrebbe fatto continuare il combattimento, senza neanche contare l'italiano, se l'angolo non avesse gettato la spugna. Il solito managger-promoter che accampa scuse e s'inventa he l'unica differenza l'ha fatta il peso, il solito teleconista che inventa la storia dell'età. Bah.
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali