Saul "Canelo" Alvarez Vs. Alfonso Gomez

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
THUNDER
Peso Minimosca

Saul "Canelo" Alvarez Vs. Alfonso Gomez

Messaggio da THUNDER »

Devo dire che questa sera "Canelo" mi è piaciuto meno di altre volte...
Voleva fare troppo quello che non è, forse sapendo che dopo c'era Mayweater, voleva, non so, emularlo....

Cmq questo ragazzo è fortissimo, una potenza e una esplosività impressionanti, buona tecnica, grande velocità, tempismo... e sopratutto 21 anni... a tutto per diventare un grandissimo...

P.s. Panchetti fa meno danni quando è da solo di quando è in compagnia...
"Ho odiato ogni singolo minuto di allenamento, ma mi dicevo: Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita da Campione!!!"

IL DESTINO E' UN INVENZIONE DELLA GENTE FIACCA E RASSEGNATA
michele.raffi
Peso Piuma

Re: Saul "Canelo" Alvarez Vs. Alfonso Gomez

Messaggio da michele.raffi »

Ha una sicurezza e una naturalezza impressionante ma solo quando colpisce.
Per il resto mi sembra rigidissimo sul tronco, abbastanza fermo e prende un sacco di colpi; già nei precedenti due match mi era piaciuto poco.
Dalla sua ha l'età, vedremo.
THUNDER
Peso Minimosca

Messaggio da THUNDER »

sono uscite voci che non ha una vita "regolare" fuori dal ring.... confermate anche da De La Hoya...
si parlava anche edi una preparazione approssimativa anche nella sfida de l'altra sera con Gomez...
forse era data anche da questo la rigidità e la non bellissima prestazione nonostante la vittoria...

Spero proprio che possa trovare la "condizione mentale" giusta, xke ha quel qualcosa del fuoriclasse... quel qualcosa che mi fa innamorare di un pugile....

in bocca al lupo "Canelo"....
"Ho odiato ogni singolo minuto di allenamento, ma mi dicevo: Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita da Campione!!!"

IL DESTINO E' UN INVENZIONE DELLA GENTE FIACCA E RASSEGNATA
orson

Messaggio da orson »

Alvarez è un prospect interessante,anche se prende troppi colpi ed in difesa non è irreprensibile: in altri tempi,con 1 o due campioni di sigla,avrebbe fatto la sua gavetta,oggi in quest' epoca di "basso impero" sembra già un campione per molti. Non lo è assolutamente,non basta battere i mediocri Hatton e Gomez,vorrei vedere contro il declinante Cotto cosa farebbe e poi ne riparleremo.
Rispondi