Brutta involuzione per il pugile di Haiti.
Berto ha tempismo, velocità e pugno e invece si è messo a fare a botte con Zaveck rischiando grosso; solo la poca potenza di Zaveck, a mio parere, ha salvato Berto.
Le azioni di quest'ultimo durante il match mi sono sembrate al limite dello scriteriato e, al momento dello stop, i pugili non erano distanti nel punteggio.
Berto ha lanciato più colpi ma Zaveck ha messo quelli più precisi.
Una registrata al gameplan di Berto sarebbe molto opportuno per il futuro, comunque gran bell'incontro e complimenti a tutti e due.
Berto vs Zaveck
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
michele.raffi
- Peso Piuma
-
kinchen
- Peso Superleggero
Re: Berto vs Zaveck
e questo match ridimensiona secondo me pure le aspettative per Mayweather-Ortiz (che non erano comunque troppe a ben vedere), dubito che vi sarà alcuna incertezza sul risultato, Ortiz è un buon pugile che vince per un pelo con questo Berto ma non il fuoriclasse che servirebbe. Ennesimo match che ci dirà poco sul conto di F.M.
-
michele.raffi
- Peso Piuma
In Ortiz io ci spero ma mi rendo conto del fatto che sono un po' deviato perché mi piace moltissimo il suo modo di boxare.
Ortiz ha velocità e pugno e mette tanta pressione, è andato in difficoltà solo con pugili che hanno pugno e hanno ribattuto colpo su colpo.
Mayweather ha un senso del tempo fuori dal comune ma non il colpo del ko, bisogna vedere se sarà in grado di anticipare Vicious per tutto l'incontro.
Direi 60di vittoria % per Floyd.
Ortiz ha velocità e pugno e mette tanta pressione, è andato in difficoltà solo con pugili che hanno pugno e hanno ribattuto colpo su colpo.
Mayweather ha un senso del tempo fuori dal comune ma non il colpo del ko, bisogna vedere se sarà in grado di anticipare Vicious per tutto l'incontro.
Direi 60di vittoria % per Floyd.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Anche 75%. Ma prima o poi Mayweather farà la fine di Roy Jones a meno che non lo metta prima K.O. la giustizia americana.