Povetkin vs Chagaev
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
Re: Il sito BoxeRingWeb.it è offline!
Vedremo...
Re: Povetkin vs Chagaev
io credo che il taglio dato all' articolo sia molto preciso, si parla di oro olimpico e di un titolo professionistico..
Non penso che tutti e 36 i pugili -tranne Povetkin che sicuramente non lo è- sarebbero stati i campioni di The Ring..ripeto non penso, ma forse qualcuno potrebbe smentirmi..
Penso che però sarebbe stato oppurtuno specificare il tipo di titolo professionistico vinto, il WBA chiaramente in possesso di Klitschko..
Per il resto sappiamo tutti cosa dovrebbe fare Povetkin per entrare nel "ristretto elenco di immortali"..
Non penso che tutti e 36 i pugili -tranne Povetkin che sicuramente non lo è- sarebbero stati i campioni di The Ring..ripeto non penso, ma forse qualcuno potrebbe smentirmi..
Penso che però sarebbe stato oppurtuno specificare il tipo di titolo professionistico vinto, il WBA chiaramente in possesso di Klitschko..
Per il resto sappiamo tutti cosa dovrebbe fare Povetkin per entrare nel "ristretto elenco di immortali"..
Concordo con Bonaccorso per l'amarezza legata all'articolo, ma purtroppo è una cosa ormai cronica, a parte la considerazione sulle sigle, non mi stupisco dell'ingenuità di definire tale un titolo quando molti altri articoli sono copia incolla o traduzioni (spesso fate col traduttore automatico) da siti che un appassionato ha già letto; tanto di cappello a chi si sbatte per scrivere e aggiornare quotidianamente questo sito ma in ogni campo ma soprattutto dove manca una professionalità o una reale supervisione del lavoro legato agli articoli è inevitabile che sorgano imprecisioni, vuoi per titoli di sigla definiti campionati del mondo, vuoi per i nomi dei protagonisti, vuoi per i resoconti dei match tradotti e "scazzati".
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
titolo mondiale ASSOLUTO di sigla WBA.. e che è? Mi pare di essere tornato ai tempi del titolo dei super massimi leggeri WBU.
credo che abbiano ricevuto il messaggio ma l'applicazione sia stata un pò confusionaria.... oh mama
credo che abbiano ricevuto il messaggio ma l'applicazione sia stata un pò confusionaria.... oh mama
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia