Povetkin vs Chagaev
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Povetkin vs Chagaev
Il 27 agosto è confermato il mondiale WBA dei massimi tra Povetkin e Chagaev. Secondo voi chi avrà la meglio? Io dico Povetkin 
Re: Povetkin vs Chagaev
Anch'io vedo favorito Povetkin, ma questo match non conta davvero niente. Il campione è Wladimir Klitschko, a dispetto dell'ennesima porcheria combinata dalla WBA.
Per Povetkin potrebbe essere una rampa di lancio per sfidare uno dei fratelli Klitschko 
- philipdick1970
- Peso Superwelter
perchè lo chiamate mondiale?
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Hai ragione, il vero mondiale probabilmente se lo disputerà chi vincerà tra Povetkin e Chagaev contro Wladimir, perchè è lui il vero campione per la WBA.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Lui è il vero campione comunque, riconosciuto da The Ring non da questi mascalzoni delle sigle.
Concordo, vale molto di più il titolo assegnato da The Ring che tutte le cinture delle svariate sigle. Almeno nei pesi massimi sono quasi tutte riunite, il vero campione è Wladimir.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
il titolo appiccicato al match è ridicolo, comunque a chi interessa l'evento andrà in diretta su ARD (magari poi all'ultimo anche su SI2), si spera sempre che il vincente poi possa offrire un incontro almeno decente con uno dei Klitschko
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
-
Bonaccorso
- Amministratore
L'articolo a firma La Redazione in cui si parla di Povetkin assurto al massimo titolo professionistico mi spinge verso l'uscita da boxeringweb. Non ho alcuna intenzione di venire meno ai miei principi sui veri titoli mondiali.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
hai ragione ma non c'è modo di rettificare? credo che il sito sia punto di riferimento importante del mondo pugilistico e quindi le cose dovrebbero essere chiare...almeno lì e qui
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Anch'io, per quel che vale, chiedo alla Redazione più coerenza nel parlare di titoli mondiali aderendo alla politica di The Ring.
Oltretutto chiamare campione mondiale della categoria dei massimi uno che non sia Klitschko è solo ridicolo.
Oltretutto chiamare campione mondiale della categoria dei massimi uno che non sia Klitschko è solo ridicolo.
-
Bonaccorso
- Amministratore
E' un chiarimento che avverrà entro domattina, ma non sono molto fiducioso.
La proposta di The Ring mi trova d'accordo. In realtà, basterebbe solo usare un po' di buonsenso: il discorso su Povetkin avrebbe retto se i restanti titoli fossero stati nelle mani di pugili diversi; in questo caso, invece, la categoria ha un dominatore assoluto, il cui primato non è discutibile né divisibile con altri. L'aspetto paradossale della situazione è dato dal fatto che Povetkin ha vinto un titolo di Wladimir Klitschko, visto che l'ucraino conquistò il WBA battendo Haye! Penso che la WBA sia il peggiore tra gli enti mondiali. E' una bella lotta, ma la WBA sta facendo particolarmente schifo.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Re: Il sito BoxeRingWeb.it è offline!
Per ora si continua, pare che il "messaggio" sia arrivato.
Re: Il sito BoxeRingWeb.it è offline!
non se sarei cosi sicuro dato che tale articolo e stato reinserito stamane in cima alle news tale e quale a prima....Per ora si continua, pare che il "messaggio" sia arrivato.
in compenso sempre stamane e stato messo un articolo di difesa a Clemente Russo e indignazione per le classifiche AIBA fatte male...
la stessa indignazione che non c'è affatto per gli insignificanti titoli, titolini e sigle varie....
seguiamo l'esempio di "the ring" di non nominare più sigle e titolini vari se non vogliamo perdere sempre più credibilità, appassionati e lettori...
a buon intenditore....
"Ho odiato ogni singolo minuto di allenamento, ma mi dicevo: Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita da Campione!!!"
IL DESTINO E' UN INVENZIONE DELLA GENTE FIACCA E RASSEGNATA
IL DESTINO E' UN INVENZIONE DELLA GENTE FIACCA E RASSEGNATA