SPORTITALIA perchè????

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe in Italia.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
THUNDER
Peso Minimosca

SPORTITALIA perchè????

Messaggio da THUNDER »

Una domanda mi assale, per quale motivo una tv propone un evento e poi non lo pubblicizza??
che senso ha trasmetterlo se nessuno lo sa???

allora per sapere cosa trasmettono non si sa cosa bisogna fare, poi dopo che miracolosamente dopo ore di ricerca nella rete si riesce a trovare una guida tv (aggiornata in tempo reale, o almeno cosi c'è scritto) puntualmente non fanno vedere ciò che avevano detto di far vedere e viceversa...

ad esempio, fino ha ieri sera non c'era scritto che in nottata avrebbero trasmesso in diretta il match tra Khan-Judha, poi stamane, dopo che ormai l'incontro era andato, è magicamente comparso nelle guide tv accompagnato anche dalla comunicazione che sarebbe stata trasmessa la replica stasera alle 23.00 che puntualmente non è stata trasmessa!!!

ora nel articolo in homepage leggo dalla lettera di Luca Messi che domani il suo match sarà trasmesso da sportitalia, ma praticamente mi resta difficile crederlo perche anche questo non è pubblicizzato da nessuna parte...

ditemi voi uno come deve fare per sapere cosa trasmettono o non trasmettono e a che ora???

e poi non riesco a capire una cosa cavolo, forse sono strano io ma facendo questo giochetto se la gente non sa cosa trasmettono e quando e di conseguenza non vedono i programmi non vanno contro i loro interessi??? ma...
"Ho odiato ogni singolo minuto di allenamento, ma mi dicevo: Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita da Campione!!!"

IL DESTINO E' UN INVENZIONE DELLA GENTE FIACCA E RASSEGNATA
Bonaccorso
Amministratore

Re: SPORTITALIA perchè????

Messaggio da Bonaccorso »

Sportitalia ha un sito, scrivete lì le vostre contestazioni, chissà mai non serva...
THUNDER
Peso Minimosca

Messaggio da THUNDER »

si infatti io l'ho scritto a loro prima di scriverlo qui...

ma l'ho voluto scrivere anche qui in modo che anche altri possano farlo... perche se lo faccio solo io resta praticamente inutile...

quindi scrivetegli...
"Ho odiato ogni singolo minuto di allenamento, ma mi dicevo: Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita da Campione!!!"

IL DESTINO E' UN INVENZIONE DELLA GENTE FIACCA E RASSEGNATA
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

sono mesi che gli scrivo per complimentarmi con loro per tutta la boxe che ci stanno dando ma anche sottolinenando la pessima promo che fanno degli eventi Live e non ma non mi rispondono mai :|
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

ma sapete se con la nuova stagione, quindi da settembre, continueranno a trasmettere le riunioni importanti?
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Ma nessuno ha visto la riunione di Toscolano???
Bellisai, nulla di eccezionale ma, contro Marasco fortissimo - Bellisai deve ancora crescere
Modugno vittoria insipida ma, il suo avversario ha sfoggiato un paio di pantaloncini che facevano invidia ai migliori stilisti :shock: - la moda dice: pantaloni a vita bassa e ombellico in visione, minchia, ma l'arbitro come fà ad arbitrare un incontro del genere :lol: un pò di decenza :oops:
Limone: ha vinto - cosa doveva fare
Pensare che volevo farmi 400 km per esserci :evil:
Meno male che c'è SportItalia :lol:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Sono rientrato oggi quindi quest'anno ho "bucato" Toscolano. Sono contento che Ballisai abbia vinto perché è un ragazzo modesto e ha un bravo allenatore. Marasco è stato iperprotetto, aveva vinto contro Chiofalo ma non contro Di Silvio. La lezione subita da Marsili se la porta ancora addosso, contro Carreno ha vinto con un verdetto vergognoso che deve avere fatto molto piacere al Presidente del Comitato Lombardo. Ma i nodi vengono al pettine prima o poi.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Bonaccorso ha scritto:Sono rientrato oggi quindi quest'anno ho "bucato" Toscolano. Sono contento che Ballisai abbia vinto perché è un ragazzo modesto e ha un bravo allenatore. Marasco è stato iperprotetto, aveva vinto contro Chiofalo ma non contro Di Silvio. La lezione subita da Marsili se la porta ancora addosso, contro Carreno ha vinto con un verdetto vergognoso che deve avere fatto molto piacere al Presidente del Comitato Lombardo. Ma i nodi vengono al pettine prima o poi.
concordo
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Rispondi