Branco - Frenkel e gli annullamenti della OPI200

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe in Italia.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
THUNDER
Peso Minimosca

Branco - Frenkel e gli annullamenti della OPI200

Messaggio da THUNDER »

Ennesimo match annullato da parte della OPI2000....

Qualcuno sa spiegarmi perché la OPI2000 se sa di non essere in grado di organizzare un evento insiste nel fare offerte buone alle aste che poi gli daranno la vittoria?

Non riesco a capirlo, non è il primo che salta... e solamente l'ultimo di una lunga lista.... ma...

ILLUMINATEMI VOI....
"Ho odiato ogni singolo minuto di allenamento, ma mi dicevo: Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita da Campione!!!"

IL DESTINO E' UN INVENZIONE DELLA GENTE FIACCA E RASSEGNATA
Bonaccorso
Amministratore

Re: Branco - Frenkel e gli annullamenti della OPI200

Messaggio da Bonaccorso »

Caro Thunder, dovresti chiederlo all'OPI 2000. Forse è l'abitudine a mettere il carro avanti ai buoi, certo l'impossibilità di raccogliere le somme necessarie da enti locali e sponsor privati. Tu risponderesti che uno l'offerta dovrebbe farla sapendo quali contributi ha già sicuri. Ma a parte ch a volte a poker c'è chi bluffa, tieni in considerazione il fatto che spesso gli enti locali promettono a parole ma poi la necessaria delibera non arriva mai.
THUNDER
Peso Minimosca

Messaggio da THUNDER »

hai centrato in pieno quello che pensavo io e la domanda che avrei posto in seguito.

Il fatto è che ha memoria questo succede spesso con la OPI2000 molto meno con altre.... Evidentemente sarò un modo diverso di lavorare... il famoso passo in base alla gamba...

Eppure come sponsor e partnership varie, vedi Sportitalia, la OPI2000 sia la scuderia più ammanicata in Italia eppure gli annullamenti sono una loro frequente prerogativa, in confronto ad altri... correggimi se sbaglio...
"Ho odiato ogni singolo minuto di allenamento, ma mi dicevo: Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita da Campione!!!"

IL DESTINO E' UN INVENZIONE DELLA GENTE FIACCA E RASSEGNATA
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Non sbagli.
bratan tzenov
Peso Supergallo

Messaggio da bratan tzenov »

Ragazzi, non so se vi siete accorti, ma di soldi per la boxe non ce ne sono più, né dagli enti locali né dagli sponsor, e quella della Lega in questo senso sarà una specie di battaglia improba. Si va avanti per tentativi e fracamente non mi sento di colpevolizzare più di tanto la Opi, anche se un pochino è da deplorare: la riunione del 22 che è saltata ha fatto annullare anche il titolo italiano tra Marsili e Gassani, e quest'ultimo era già diverso tempo che stava allenandosi come un pazzo andando anche fuori sede a fare i guanti. Bisognerebbe avere più rispetto se non altro per i pugili.
Anche lo sport in generale non se la passa bene: ho letto che a Perugia la storica Sirio del volley femminile, per capirsi una squadra che solo pochi anni prima vinceva la coppa dei campioni, chiude bottega.
Rispondi