Haye vs Klitschko

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

philipdick1970
Peso Superwelter

Re: Haye vs Klitschko

Messaggio da philipdick1970 »

ma quella doppia firma di cui si parla nell'articolo di oggi in HP ci da delle garanzie?
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
philipdick1970
Peso Superwelter

IS ON? 2 luglio ad Amburgo...in quella data in Germania combatte anche Sturm...sperem bien :P
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
michele.raffi
Peso Piuma

Messaggio da michele.raffi »

Evvai!!!
Sul fatto che Haye batta Klitschko ci credo il giusto ma spero tanto di sbagliare; comunque è l'unico in giro che ha talento e potenza per batterlo.
philipdick1970
Peso Superwelter

scusate ma la diretta su sportitalia è confermata? nel sito e in tv pubblicizzano male gli eventi acquisiti
THUNDER
Peso Minimosca

Messaggio da THUNDER »

che vergogna dico io... ma ce vole tanto a mandà un comunicato hai vari siti sugli eventi che verranno trasmessi???

poi se lamentamo che il livello del pugilato italiano è basso... noi se perdemo proprio nelle piu piccole cazzate... come la lettura a cavolo del verdetto tra Bundu e Petrucci e la conseguente diffusione del verdetto errato...

ma.... rimango sempre piu spiazzato...
"Ho odiato ogni singolo minuto di allenamento, ma mi dicevo: Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita da Campione!!!"

IL DESTINO E' UN INVENZIONE DELLA GENTE FIACCA E RASSEGNATA
philipdick1970
Peso Superwelter

ridicolo che dopo aver annunciato la diretta ad aprile quando il match è stato ufficialmente organizzato ora a 5 giorni dall'evento non dicano nulla e nemmeno rispondono alle mail inviate al servizio clienti.....
Dinamita
Peso Superpiuma

Messaggio da Dinamita »

Sportitalia rimane un mistero. In quanto al match, sono del parere che Wladimir Klitschko possa essere messo in difficoltà in due modi: il primo sarebbe accorciare la distanza e combattere dentro la sua guardia; il secondo, boxare d'incontro o di rimessa, passando o rientrando sui suoi colpi lunghi. Facile a dirsi, in entrambi i casi! David Haye sa boxare di rimessa; resta da vedere se sia in grado di farlo con uno come Klitschko, dotato di un jab e di un diretto formidabili. Io sono molto scettico al riguardo. Per me vincerà Klitschko; anche per K.O., nel caso in cui Haye decida di giocarsela a viso aperto.
philipdick1970
Peso Superwelter

sarò banale ma la difficoltà maggiore di Haye sarà quella di avvicinarsi a Wlad...schivando il jab

per la tv ho trovato questo ma è di 12 giorni fa http://www.sportitalia.com/?action=read&idnotizia=58128
philipdick1970
Peso Superwelter

che buffoni questi della WBA...sanno che la cintura probabilmente finisce in mani "nemiche" e rinnegano l'arbitro
punch
Peso Paglia

Messaggio da punch »

io spero vivamente che Haye possa farcela..magari anche un match noioso..ma che porti una ventata d' aria fresca..
philipdick1970
Peso Superwelter

che pallosa questa serie di dichiarazioni a pochi giorni dal match da parte di quelli che sono gli sfavoriti...l'arbitro che la WBA dice essere un tutela Klitschko..ora i bendaggi di Steward...pensassero a studiare strategie per batterlo e basta....

intanto -4 al match è ancora non ci sono conferme tv...se restiamo l'unico paese senza diretta del "vero" mondiale dei massimi....non ci voglio nemmeno pensare...si voi direte c'è internet ma non è così semplice e scontato
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Se, come ho letto, quelli della WBA non ratificano il match all'ultimo minuto fanno veramente la figura dei PAGLIACCI.
Ancora,sempre,ostinatamente.
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Quelli delle sigle sono tutti pagliacci, anzi peggio...
THUNDER
Peso Minimosca

Messaggio da THUNDER »

philipdick ce lo fanno vedere... oggi è uscito un articolo sul sito di sportitalia che si conclude cosi:

'The War', la guerra. Così stata ribattezzata e titolata la sfida della Im-tech Arena (previsto il tutto esaurito, 57 mila spettatori). Ma la guerra sembra essere già iniziata. Una guerra pugilistica che Sportitalia trasmetterà in diretta, sabato 2 luglio, a partire dalle ore 21.

eccolo qua: http://www.sportitalia.com/?action=read&idnotizia=58958
"Ho odiato ogni singolo minuto di allenamento, ma mi dicevo: Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita da Campione!!!"

IL DESTINO E' UN INVENZIONE DELLA GENTE FIACCA E RASSEGNATA
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Bonaccorso ha scritto:Quelli delle sigle sono tutti pagliacci, anzi peggio...
Sono d'accordissimo, ma secondo me in tal caso si raggiungerebbero vette sin qui inesplorate...
Ancora,sempre,ostinatamente.
Rispondi