Pascal-Hopkins

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Bonaccorso
Amministratore

Re: Pascal-Hopkins

Messaggio da Bonaccorso »

Guarda che lo lascia stare perché Cloud non è popolarissimo e si guadagna di più con altri.
Dinamita
Peso Superpiuma

Messaggio da Dinamita »

A mio parere, Cloud sarebbe un avversario molto facile da boxare per Hopkins. Io credo che Hopkins voglia spendere gli ultimi scampoli di carriera divertendosi a fare la "mina vagante" tra le categorie dei supermedi e dei cruiser.
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Infatti, affrontare Cloud adesso non conviene a nessuno, nemmeno economicamente. Che sarebbe facile per Hopkins non lo condivido affatto invece. Piuttosto spero che non venga relegato ad affrontare mezze figure come Mack ancora a lungo, così facendo si rischia di involvere e di perdersi per strada. Per ora quando ha combattuto con uno tosto come Glen Johnson non mi è dispiaciuto affatto, è stato uno dei pochi ad aver messo veramente in difficoltà il veterano, che ha sofferto i colpi di Cloud al di là del punteggio finale non larghissimo.
Bonaccorso
Amministratore

Per me Hopkins-Cloud finirebbe come Hopkins-Pavlik
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

Bonaccorso ha scritto:Per me Hopkins-Cloud finirebbe come Hopkins-Pavlik
certo che Vittorio, è incredibile trovarci qui a parlare di un quarantaseienne come se fosse eterno; ormai è diventato quasi "ovvio" pensare che il suo rendimento e il suo stato di forma al prossimo match saranno più o meno quelli del precedente
non ti dico nulla di nuovo affermando che spesso nella boxe i limiti dovuti all'età si manifestano improvvisamente: si accende una spia rossa che fa dire a tutti "ecco, anche per lui è arrivato il momento di ritirarsi"; Pacquiao settimane fa NON ha vinto per KO e subito qualcuno ha detto che in fondo ha 32 anni e magari è un po' in declino, ma quasi nessuno osa pensarlo di Bernard Hopkins, e credo che questo fatto dia la dimensione delle sue imprese
solo una mia riflessione ovviamente
Bonaccorso
Amministratore

Certo, e ci stupiremo quando, inevitabilmente, perderà, e ciò avverrà contro uno indegno di allacciargli le stringhe.
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

ma in questo caso, uno così forte secondo te deve ritirarsi o no?
Bonaccorso
Amministratore

Secondo me dovrebbe ritirarsi ora, gloria perpetua garantita.
Rispondi