Supersix
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Re: Supersix
Mi sono messo su Das Erste (o Ard che dir si voglia), dalle 2.20 fino alle 6, ma ogni tanto mi sono addormentato e, per esempio, Arreola me lo sono perso. Per fortuna ho visto l'incontro principale ed è andata esattamente come aveva previsto Dinamita.
Abraham c'ha provato, Ward ha fatto il compitino e l'ha messo sotto senza poi soffrire troppo. L'americano non mi dispiace ma per me non è impermeabile ai colpi, il tedesco ormai è al canto del cigno: ha fatto una carriera molto onorevole, con la perla della vittoria in America con Miranda e il colpo di coda contro Taylor. Adesso per me perderebbe anche con Andrea Di Luisa.
Abraham c'ha provato, Ward ha fatto il compitino e l'ha messo sotto senza poi soffrire troppo. L'americano non mi dispiace ma per me non è impermeabile ai colpi, il tedesco ormai è al canto del cigno: ha fatto una carriera molto onorevole, con la perla della vittoria in America con Miranda e il colpo di coda contro Taylor. Adesso per me perderebbe anche con Andrea Di Luisa.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
io l'ho registrato perchè mi interessava ma non mi andava di far nottata ovviamente guardandolo senza saper nulla ci mancherebbe, certo l'Armeno forse ha vinto un round ed uno pareggiato ma Ward non mi entusiasma, ARD comincia la trasmissione all'1,30 ma poi il ring lo vediamo al solito dopo le 3 ed il main avent dopo le 5, a volte questi orari annunciati dalle emittenti mettono in difficoltà, spero di divertirmi di più fra 6 giorni con il Boia sul ring per il quale punterò la sveglia.
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Un ritorno di Abraham nei medi mi sembra impossibile per motivi fisici. Nei supermedi, l'unico match interessante sarebbe quello con Pavlik, visto che i due si sarebbero dovuti sfidare già quando erano nella categoria dei medi (bei tempi, per loro!). Ora, questo incontro sarebbe l'ultima spiaggia per entrambi: rilancerebbe il vincitore ed affosserebbe lo sconfitto. Leggo che Pavlik potrebbe affrontare addirittura Bute (!), correndo così il serio rischio di chiudere la carriera. Secondo me, un incontro tra Abraham e Pavlik sarebbe una buona idea per entrambi i pugili.
-
kinchen
- Peso Superleggero
Spesso sbaglio valutazione, in parte condizionato dalle mie predilezioni, o prendo abbagli ma ricordo che in tempi non sospetti criticavo duramente Abraham in quanto lo ritenevo un pugile di non altissimo livello e molto scorretto, gli ultimi incontri hanno confermato quanto pensavo all'epoca, e mi spiace per Dirrell che ritenevo potenzialmente migliore di Ward, sicuramente meno solido ma più spettacolare e con più punch. Se non risale più sul ring sarà veramente un peccato.
Totalmente d'accordo con Kinchen su Dirrell: secondo me avrebbe le potenzialità per diventare addirittura il migliore della categoria. Non dimentichiamo che, oltre ad aver vinto contro Abraham, ha perso ingiustamente contro Froch (avrebbe meritato quantomeno un pareggio). Anch'io gli auguro di rientrare, sarebbe un vero peccato se dovesse ritirarsi.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Le notizie non sono incoraggianti. Da aggiungere c'è che un pugile assente oltre un anno per un problema neurologico non dovrebbe rientrare più.
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Bruttissima notizia.
Anche per me Dirrel era potenzialmente il miglior supermedio per velocità, tecnica e potenza.
Ward è ostico e bravo ma non mi entusiasma.
Abraham secondo me è una rogna; non è tra i più forti ma tra i primi dieci supermedi c'è tranquillamente.
Anche per me Dirrel era potenzialmente il miglior supermedio per velocità, tecnica e potenza.
Ward è ostico e bravo ma non mi entusiasma.
Abraham secondo me è una rogna; non è tra i più forti ma tra i primi dieci supermedi c'è tranquillamente.
-
kinchen
- Peso Superleggero
mah, a vederlo le ultime tre volte mica tanto...
-
Bonaccorso
- Amministratore
Tra i migliori 10 certamente. Il fatto è che ce ne sono 5 o 6 bravi.