Huck-Fragomeni il 2 aprile.

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
Bonaccorso
Amministratore

Huck-Fragomeni il 2 aprile.

Messaggio da Bonaccorso »

Ultima chance per Fragomeni e forse ultima borsa importante. Sarà durissima soprattutto per un motivo: Fragomeni non fa male e Huck lo batti solo se gli fai sentire il tuo pugno. E' vero che ci riuscì Cunningham che non è un picchiatore ma è di scuola superiore ed era più giovane allora.
philipdick1970
Peso Superwelter

Re: Huck-Fragomeni il 2 aprile.

Messaggio da philipdick1970 »

bella notizia, bella la data (compio gli anni 8) ) chissà come si comporteranno le tv italiche :cry:
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Mi pare, francamente, un match scontato.
orson

Messaggio da orson »

E' scontato perchè,cosa più importante, si combatterà in Germania e Fragomeni non fa male a questi livelli per vincere con un ko. Dovrebbe stravincere di almeno 9-10 punti,in caso contrario una vittoria striminzita(e con Huck non mi sembrerebbe così inverosimile) per gli addetti ai lavori sarà comunque rovesciata dal giudizio dei giudici già ammaestrati.
Quello che maggiormente interessa è vedere un Fragomeni che combatta come sa,per non lasciare la boxe con una prestazione negativa.
dick1970 ha scritto:bella notizia, bella la data (compio gli anni 8) ) chissà come si comporteranno le tv italiche :cry:
Lo ignorerranno come sempre,adesso che dalhia è out.
Alce Nero
Peso Gallo

Messaggio da Alce Nero »

Secondo me non ci sarà purtroppo match. Fragomeni darà l'anima come sempre, ma ormai mi pare evidente che il suo esaltante canto del cigno sia stato a Roma contro Wlodarczyk. Gli anni pesano ormai troppo sulle sue spalle. Huck è pugilisticamente un mediocre superprotetto, ma é pieno di vigore e in piena salute. Magari Giacobbe facesse il miracolo!
philipdick1970
Peso Superwelter

diretta su LA7?
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
philipdick1970
Peso Superwelter

saltato! peccato speriamo non perda questo treno e relativa borsa :(
Rispondi