Innanzitutto vorrei salutare calorosamente tutti i membri del forum, perchè sono nuovo.
Poi vorrei farvi una domanda: ma secondo voi David Haye ha paura di Wladimir K???? perchè se non sbaglio è già la seconda volta che rimanda l'incontro. Cosa ne pensate?
ps
A me piacerebbe molto vedere Vitali contro Haye!!!!
Ciao,
a questo giro sembra che sia Wlad che ha "rimandato".
Non so se Haye abbia paura ma sicuramente i Klitschko sono pessimi clienti anche per lui.
La sicurezza che ostenta è solo teatro.
michele.raffi ha scritto:Ciao,
a questo giro sembra che sia Wlad che ha "rimandato".
Non so se Haye abbia paura ma sicuramente i Klitschko sono pessimi clienti anche per lui.
La sicurezza che ostenta è solo teatro.
Ti ringrazio per la risposta, ma potresti chiarimi bene la questione? perchè ho sentito diverse versioni sull'argomento, da quel che so Haye voleva che Wlad annullasse la sfida contro Chisora il 30 aprile, e Klitschko avrebbe voluto sfidare prima Chisora a aprile e poi Haye a luglio, perchè poi la cosa è sfumata?
Haye è troppo 'leggero'. Come lo era Tyson, ma il paragone non lo regge nemmeno un attimo. Però Wlad quando incontra un pugno pesante và al tappeto. Vitali mai in tutta la vita..
sta diventando fastidiosa e sconsolante la vicenda, se davvero entrambi volessero si sarebbero già accordati invece ognuno sembra non perdere occasione per deviare altrove e intanto si slitta all'estate se non oltre...
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
La verità è che al di là di offese e spiegazioni varie nessuno dei due ha fretta di incontrare l'altro. Questa è un'altra maledizione portata dalle disgraziate sigle. Se Haye incontra Wladimir e perde che rimane di lui? Meglio prima fare un po' di cassa. E Wladimir può fare una barca di soldi con chiunque perché in Germania riempie gli stadi, chi glielo fa fare di rischiare? Il match si farà più poi che prima. E ad Haye conviene attendere, guardate la carta d'identità.
Benvenuto JaB
sta diventando una pantomima tipo Pacquiao-Mayweather, tanto che alla fine è come quando hai fame e aspetti troppo....finisce che ti passa e non hai più voglia. Intendo dire che tutti questi sarebbe meglio trovassero l'accordo prima di essere pensionati. Intanto chissà che Solis non cambi qualcosa,certo pare difficile, anche lui avrebbe avuto caratteristiche più adatte per Wladimir. Invece reputo Haye un pugile molto pericoloso anche per Vitali, la sua rapidità potrebbe favorirlo, ricordiamo come V. Klitschko non brilli contro pugili veloci, basti paragonare la sua grigia prova con Byrd (anche pre-infortunio) a quelle del fratello col medesimo rivale.
Non voglio fare il polemico,ma perche' "scaldarsi" tanto con questi pesi massimi:il meglio del programma per i prossimi mesi riguarda i due Klitschko contro Chisora o Haye o Adamek...Gary Mason si sta rigirando nella tomba poveretto...
Sì, era certamente in vantaggio, come ha vinto chiaramente col modesto Johnson, ma in entrambe le occasioni non ha certo brillato. Se Haye fa un match intelligente può anche batterlo ai punti. In somma, se vedo Klitschko non riuscire a finire il povero vecchio Briggs che sembra una balena ferita a morte e poi vedo Haye annientare gli altrettanto poco consistenti Ruiz e Harrison mi viene il dubbio se l'inglese non sia potenzialmente migliore....ma fino a prova contraria non lo posso affermare con certezza
Penso che un limite dei fratelloni per il nostro occhio sia la scarsa propensione al rischio. In sostanza: se si può vincere ai punti senza rischiare perché farlo prima del limite rischiando? In questo modo i due si sono giocati le televisioni americane ma finchè riempiono gli stadi di calcio la cosa non è fondamentale.
Lewis e, in parte, Holmes pagarono un discorso simile in termini di popolarità (ma anche il fatto di venire dopo i periodi di Alì/Foreman/Frazier e di Tyson) eppure Lewis faceva match accorti con rivali insidiosi (Tua ad esempio) ma contro avversari meno blasonati cercava qualche brivido, anche quando vinceva. Lo stesso Wladimir se l'avversario è valido può essere più gradevole (a parte il costante brivido-mascella), invece Vitali mi ha proprio dato la sensazione di soffrire avversari mobili, peccato che fossero tutti degli abbozzi di sfidanti, e penso anche a Gomez, mentre ha brillato di più con avversari come Arreola ai quali non ha concesso chance. Solis purtroppo non mi pare il più adatto a metterlo in crisi, è lento e prevedibile (o almeno così mi è sembrato in diverse esibizioni) e non è che abbia il pugno di Shavers, come può fare a sovvertire il pronostico?
Tornano nel topic credo che le dichiarazioni di ritiro di Haye siano la solita bufala, fossero vere ci sarebbe di che disperarsi perchè basta vedere i progetti futuri dei tre: i resti di Chagaev per l'inglese, l'eccezionale rivincita-eliminatoria tra Chambers e Rossy per Wladimir (roba da arrossire), l'improponibile Adamek per Vitali (alzi la mano chi punterebbe un euro sulle reali chance di Adamek).
sperando che dietro il secondo rinvio del match con Chisora ci sia davvero dietro la possibile sfida di riunificazione con il bauscia Inglese ...e sperando che qualche tv poi ci trasmetta l'evento
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)