http://news.boxeringweb.net/component/c ... mbre-.html
MAHHHHHHHHHHHHH.......CARO LORIS IO SPEREREI CHE TU NON ANDASSI SUL RING A 50 ANNI VISTO CHE I MUSCOLI A QUESTA ETA' NON SI RIPRENDONO FACILMENTE..
Loris Stecca
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
orson
Re: Loris Stecca
Vidi una volta su stream tv un documentario sui fratelli Stecca e quello che mi colpì molto fu lo sguardo da uomo sconfitto dalla vita di Loris,ottimo campione degli anni ottanta,che non riusciva a ritrovare la propria serenità di uomo,prima che di pugile costretto al ritiro per un infortunio alla vigila di un titolo "mondiale";confrontandolo con Maurizio,che pur ha passato i suoi guai,mi sembravano due universi distanti più che fratelli. Spesso succede.
Quello che ha fatto Loris dopo aver partecipato al documentario non mi ha sorpreso purtroppo,spero che questo infortunio con conseguente rinvio gli dia il tempo di riflettere,qui non siamo in America nè in uno dei Rocky:c'è solo un uomo che non trova la sua pace interiore e bleffa anche con se stesso. Spero che ci ripensi e resti nel mondo della boxe ma in un'altra veste.
Quello che ha fatto Loris dopo aver partecipato al documentario non mi ha sorpreso purtroppo,spero che questo infortunio con conseguente rinvio gli dia il tempo di riflettere,qui non siamo in America nè in uno dei Rocky:c'è solo un uomo che non trova la sua pace interiore e bleffa anche con se stesso. Spero che ci ripensi e resti nel mondo della boxe ma in un'altra veste.