Harryson - Haye

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
terzappi
Peso Minimosca

Harryson - Haye

Messaggio da terzappi »

al di là del risultato e dell'incontro, allego un'interessato intervista a Lewis prima del match.
dice cose gia dette e ridette, ma se a dirle è un campione del suo calibro la cosa dovrebbe far riflettere

http://www.youtube.com/watch?v=pvsnHy0jIYI
terzappi
Peso Minimosca

Re: Harryson - Haye

Messaggio da terzappi »

kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Non saprei se Harrison fosse anche peggio di altri sfidanti dei massimi visti di recente (ma direi di sì, era terrorizzato come nemmeno i primi avversari di Tyson) però va dato atto ad Haye di averlo levato di mezzo subito senza allungare l'osceno brodo. A questo punto spero che le "divergenze economiche" trovino un compromesso e che un match coi Klitschko si faccia. Mi azzardo a dire che vedrei l'inglese favorito contro Wladimir. La cosa che mi preoccupa è che tutti e tre vanno avanti lo stesso anche senza rischiare scontri diretti e non vorrei che a questo punto i due ucraini si avviassero ad una tranquilla pensione e che anche l'inglese trovasse più sicuro aspettare che spariscano dalla circolazione. Sarebbe veramente ridicolo comunque: due non si affrontano perchè sono fratelli e il terzo vuole troppi soldi....mah
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Che sia un terzo fratello Klitschko?
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

...ora che ci penso una certa somiglianza c'è
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

si bravo Haye a chiudere subito ma questo Harrison per me non vale più degli ultimi avversari dei fratellini mi è sembrato molto meno incassatore, ora davvero devono smetterla di prenderci in giro, tutti e 3 dicono che vogliono incrociarsi ma poi non se ne fa nulla (il mese prossimo Wlad farà un'altra esibizione) io non accetto che questi 3 signori non vogliano tentare la carta di riunificare chiudendo quindi bene la carriera lasciando un segno più indelebile, certo rischiando di perdere ma la competizione è anche questo, per me il più quaquaraqua è l'inglese i 2 Klitschko sono meno capricciosi e più disposti al confronto
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
JUNITO
Peso Paglia

Messaggio da JUNITO »

negli occhi di harrison c'era paura ragazzi, paura.

questo incontro era finito ancor prima di iniziare.

aspettiamo un klitscho/haye.

sperando in Chisora.
seggio
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da seggio »

Ennesimo match inutile nel periodo più nero della massima categoria. Non ne è uscita fuori nessuna nuova indicazione. Per salvare almeno la credibilità degli heavyweight vedo una sola via percorribile: il ritiro di Vitali Klitschko e la riunificazione della sigle tra Wladimir Klitschko e David Haye.
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Seggio, glielo dici tu a Vitali?
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

il problema è che se anche ne rimane uno solo per riunificazione e ritiro del più anziano mancherebbero poi gli sfidanti per questo "supercampione". All'orizzonte (vedi mia panoramica sui massimi under 30) non c'è granchè e anche vedendo, che so, Pulev vincere ai punti contro un (dispostissimo a fare da collaudatore tanto è tornato a casa con borsa e senza nemmeno un graffio) bolso Guinn c'è stato ben poco da divertirsi, anzi....
seggio
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da seggio »

Io comprendo quello che dici Kinchen ma la realtà dei fatti è che questi incontri di sigla hanno una qualità troppo bassa e discutibile. Personalmente preferirei un paio di noiosi incontri all'anno dell'indiscusso ma credibile campione del mondo che questo strazio ogni 2 mesi, vedi per ultimo Klitschko-Peter, Klitschko-Briggs e questo Haye-Harrison.

Non mi stanchero' mai di ripetere che la massima categoria di peso è la vetrina del pugilato, il grande pubblico, non parlo solo degli appassionati, ha bisogno di capire univocamente chi è l'uomo da battere l'alternativa è solo una gran confusione partita dall'ormai lontano 2003 con il ritiro di Lennox Lewis.
bratan tzenov
Peso Supergallo

Messaggio da bratan tzenov »

La prova di Harrison è stato un teatrino patetico e anche poco intelligente. Praticamente ha ceduto alla prima accellerazione. Haye lo vedo un buon pugile, forse un po' troppo sicuro di sé, e magari troppa sicumera può far male a certi livelli. Se va davanti a uno qualsiasi dei fratelloni senza umiltà ci lascia le penne. Ricordo che sottovalutò anche Fragomeni e per poco il buon Giacobbe non gli fecelo scherzetto.

Francamente ben venga Haye, ma l'unico a breve scadenza in grado di spezzare il dominio Klitskho penso che sia solo Povetkin.
orson

Messaggio da orson »

L'ho visto oggi più per curiosità che per altro,francamente è stato già tanto che sia durato 3 round,francamente Harrison è imbarazzante come contender,ma lo era già prima da quando affrontò il modesto Francis,ha vissuto su quella medaglia d'oro ma come pro è stato peggiore di un Vidoz.
Lewis è stato l'ultimo grande campione in assoluto ma appena ha sentito i primi scricchiolii con Vitaly ha saggiamente appeso i guantoni,ormai non c'era più un Tyson in giro per fargli guadagnare borse a 9 zeri.

Più che preoccuparmi degli scenari futuri,ovvero scarsità di talenti tra i giovani,mi augurerei al più presto un match tra uno dei fratelloni ed Haye, perchè è l'unico match che può tenere in vita la categoria:il resto è fuffa.
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

leggevo che anche Tarver sembra abbastanza convinto di poter tentare seriamente un'avventura nei massimi: questo è il segno della scarsa considerazione che ricevono i Klitschko negli Stati Uniti; è incredibile ma temo che Tarver, come del resto Haye, forse non si renda conto di cosa può voler dire buscarle da un tizio alto due metri
Rispondi