Klitschko-Briggs

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

seggio
Peso Mosca
Contatta:

Re: Klitschko-Briggs

Messaggio da seggio »

Per quanto mi riguarda ritenevo questo match totalmente inutile se non ulteriormente lesivo per l'immagine degli heavyweight e soprattutto, ancora una volta, per la salute di uno sfidante. Briggs da anni è un ex pugile. Già nel 2006 contro Liakhovich, quando vinse un titolo di sigla, era apparso totalmente immobile sul quadrato e si salvò solo grazie a un colpo. Non so chi ha avuto il coraggio di metterlo sul ring a fronte di Klitschko. Oltretutto, nota sull'arbitro, dopo 11 riprese di un monologo dell'ucraino era normale far subire a 'The Cannon' una dodicesima ripresa a rischio coma o era più logico bloccare il tutto? Mah...quante pagine nere di boxe.
seggio
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da seggio »

[quote=""X""]
Bonix ha scritto:Briggs ha pagato caro il coraggio con cui ha incassato tutto per 12round:leggo sul sito http://www.skysports.com che dopo il match è finito in ospedale per concussione cerebrale e una frattura a uno zigomo...meglio pensare alla pensione!!!
C'era da aspettarselo...a volte rimanere in piedi è devastante per lo sconfitto.[/quote]

Parole sante, a volte avere un mento granitico è controproducente. In incontri cosi, e con arbitri cosi, è meglio finir giù e via che incassare all'infinito fino a rischiare un edema cerebrale.
orson

Messaggio da orson »

Credo che Briggs non abbia messo neanche un colpo decente,ha fatto peggio di tutti gli ultimi sfidanti dei gemelloni,subendo colpi su colpi: è meglio andare nel mondo dei sogni dopo un colpo a freddo piuttosto che subire una punizione del genere. Briggs,come avevamo tutti pronosticato,è un ex pugile senza più un accenno di colpo d'occhio o mobilità, ma aggiungerei è un uomo che dentro ad ring non si dovrebbe più avvicinare. Altrimenti rischia grosso.

Il match è stato così monotono e noioso che si poteva vedere a partire dalla dodicesima andando a ritroso,tanto non cambiava molto :mrgreen: . Come tanti match di Vitaly che è un ottimo pugile ma senza la scintilla del fuoriclasse. Ma siamo messi così male per il futuro che,ribadisco,lo rimpiangeremo. :roll:
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

Haye (purtroppo) ha parlato nuovamente a sproposito, condivisibile solo la noia vissuta durante il match, per il resto...non credo il problema sia quello di dove disputare l'incontro anche perchè sarebbe facile accordarsi per un cosiddetto "campo neutro" almeno per l'unificazione penso che le tv Usa sarebbero interessate, comunque spero anche che il campione Wba non sia preso a modello per valutare l'intelligenza dei pugili
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Rispondi