Klitschko-Briggs
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
- philipdick1970
- Peso Superwelter
Re: Klitschko-Briggs
però scusate Dahlia mi delude, ha aumentato il costo dell'abbonamento annuale buttando dentro dell'altro calcio (come se non ce ne fosse abbastanza) la NFL (quindi tutte cose che un abbonato sky già vede) ma la boxe (che le altre pay tv snobbano) sta calando, in novembre ci sono 4 grandi sabato pugilistici la percentuale di riunioni che Dahlia mi farà vedere saranno il termometro per decidere se rinnovare l'abbonamento che mi scade in gennaio
scusate lo sfogo.
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
-
Bonaccorso
- Amministratore
Se parlate tutti di incontro buffonata perché Dahlia dovrebbe comprarlo?
- philipdick1970
- Peso Superwelter
be ammetterai che ne ha comprati di ben peggiori
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
-
daxel
- Peso Paglia
E poi perchè è sempre il mondiale (quello vero, secondo me) dei pesi massimi. Il 13 novembre la boxe la guardano gli appassionati anche alle 3 di notte, questo può avvicinare altri. Io amo la boxe da quando, alzandomi alle 3, ho visto un teoricamente penoso Foreman-Moorer...
- philipdick1970
- Peso Superwelter
siamo OT comunque lo ricordo benissimo, novembre '94 K.O. alla decima se non erro con un montante destro, tornando a Dahlia io esprimevo delusione perchè non vorrei che gli investimenti sul calcio e NFL togliessero dei soldini da spendere per la Boxe e l'avversario di Vitali è migliore degli ultimi incontrati dai fratellini e che Dahlia appunto ci ha fatto vedere, ripeto le 4 serate di novembre ci diranno se la tv ha ancora veramente intenzione di investire sul pugilato
Monologo di Klitschko per l'intero match. Briggs non ha fatto praticamente nulla, eccetto prendere una quantità impressionante di colpi. Ha rischiato di finire KO in 2-3 occasioni, e francamente sono sorpreso che abbia finito il match in piedi. Verdetto per l'ucraino con uno scarto quantificabile in una quindicina di punti...
Ancora,sempre,ostinatamente.
-
kinchen
- Peso Superleggero
E' certamente vero che i Klitchko non possono battere avversari che non esistono (a meno che Haye non esca dal guscio) però è anche vero che se un match come quello di stasera può dare una qualche indicazione non può essere positiva. Briggs mi è parso appesantito e lento come non mai, infatti alla 6a ripresa era già finito. Il fatto che il match sia incredibilmente giunto al 12o round dopo una noia mortale non si deve solo al coraggio di Briggs ma in gran parte ai limiti dell'ucraino, una volta di più ribaditi. E meno male che Buffer l'ha dichiarato il re del KO (come percentuale) prima dell'inizio, a me pare un fuoriclasse a metà e forse potrebbe anche ritirarsi, proprio perchè avversari di grido non ce ne sono. Con match come quello di stasera non è che proprio lustri la sua immagine per i posteri
Non riesco a credere che Briggs sia arrivato fino in fondo! Non è mai riuscito a portare colpi, ma ne ha presi davvero tanti, almeno non ha fatto come alcuni degli ultimi challenger dei klitschko(vedi Kevin Johnson) che si sono semplicemente limitati a limitare i danni scappando per il ring. Credevo che non avrebbe retto più di 8 round
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Che vergogna.
Ma che ci vanno a fare sul ring a sfidare i Klitshko se poi devono fare queste figure?!
Mai un destro, mai una pressione, nulla di nulla.
Sembrano interessati solo a finire in piedi il match. Mah.
Ha ragione Kinchen, se gli avversari sono questi e hanno questa grinta Vitali si può ritirare.
Briggs poi era inguardabile, un culturista lento...
Ma che ci vanno a fare sul ring a sfidare i Klitshko se poi devono fare queste figure?!
Mai un destro, mai una pressione, nulla di nulla.
Sembrano interessati solo a finire in piedi il match. Mah.
Ha ragione Kinchen, se gli avversari sono questi e hanno questa grinta Vitali si può ritirare.
Briggs poi era inguardabile, un culturista lento...
- philipdick1970
- Peso Superwelter
io avevo addirittura un 120 a 104 perchè 4 delle ultime 5 erano da 2 punti, ora Haye deve smettere di fare il pagliaccio questo è il momento di unificare perchè i fratelloni comunque renderebbero nobile il valore del titolo unico se aspetta che si ritirino la corona unica avrà meno valore
Credo che Klitschko abbia preso forse un solo colpo al volto, e nemmeno pulito... forse.
-
daxel
- Peso Paglia
Evidentemente Briggs fisicamente è (era?) integro. Non è oggi un degno campione del Mondo ma, in un panorama senza i fratelli, se la giocherebbe con molti.
- Doyle
- Stereophonicus Maximus
prendere 120-107, 120-107, 120-105 forse è peggio di un KO
Briggs incassa bene ma non è che Vitali ha perso un po' di potenza? avrebbe decisamente potuto chiudere prima del limite "sedendosi" un po' di più sui colpi
Briggs incassa bene ma non è che Vitali ha perso un po' di potenza? avrebbe decisamente potuto chiudere prima del limite "sedendosi" un po' di più sui colpi
Briggs ha pagato caro il coraggio con cui ha incassato tutto per 12round:leggo sul sito www.skysports.com che dopo il match è finito in ospedale per concussione cerebrale e una frattura a uno zigomo...meglio pensare alla pensione!!!
C'era da aspettarselo...a volte rimanere in piedi è devastante per lo sconfitto.Bonix ha scritto:Briggs ha pagato caro il coraggio con cui ha incassato tutto per 12round:leggo sul sito http://www.skysports.com che dopo il match è finito in ospedale per concussione cerebrale e una frattura a uno zigomo...meglio pensare alla pensione!!!