Torna Margarito in Texas

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

JUNITO
Peso Paglia

Re: Torna Margarito in Texas

Messaggio da JUNITO »

VINCe il filippino....non scherziamo...anche se ci tenevo a sottolineare le parole del buon Bonaccorso....e aggiungo...UNA VERA VERGOGNA PER LA BOXE.. ha rischiato di uccidere un uomo..e adesso non solo si ritrova a combattere con il miglior pugile in circolazione..ma anche con una borsa fantasmagorica..per me..ci sarebbe stata la prigione..altro che non ne era al corrente...NON CREDIAMO MICA CHE GESU CRISTO SIA MORTO DI FREDDO NO??

un saluto
mazzoski
Peso Paglia
Contatta:

Messaggio da mazzoski »

JUNITO ha scritto:VINCe il filippino....non scherziamo...anche se ci tenevo a sottolineare le parole del buon Bonaccorso....e aggiungo...UNA VERA VERGOGNA PER LA BOXE.. ha rischiato di uccidere un uomo..e adesso non solo si ritrova a combattere con il miglior pugile in circolazione..ma anche con una borsa fantasmagorica..per me..ci sarebbe stata la prigione..altro che non ne era al corrente...NON CREDIAMO MICA CHE GESU CRISTO SIA MORTO DI FREDDO NO??

un saluto
Eh nooo non ci stò ....
E' una vita che non credo che Gesù sia Morto di Freddo ma ............ Esempio in Italia vediamo assassini manifesti uscire di gabbia per mancanza di prove . In politica Italiani personaggi '' al super vertice '' avere migliaia di imputazioni e non fare un giorno di carcere . Nella nostra beneamata Chiesa delitti impietosi e passare un un nulla di fatto . E tutto perchè non ci sono prove !!!!
Ehhhh noooooo Tante imputazioni su Margarito non sono Provabili Margarito è INNOCENTE FINO a prova contraria ,a pagato per la leggerezza di non sapere cosa quel pazzo di Capetillio faceva ,anche se ripeto non è che ci aveva messo il metallo di X-MAN ma sostanza irregolare .
Lo stesso Mosley grande persona a sempre giustificato Il Tornado .
70.000 e forse più persone (pazzi per te ) accorreranno a vedere un gran match che probabilmente Manny vincerà ma il Tornado picchierà finchè ne avrà forza ,dopo questa vicenda ancora più che mai . Si vuol mettere in discussione e se il tappeto lo aspetterà poco importa non cè sconfitta per un campione che lotta e non si defila come Clottey !!
Vamos Tornado
Vamos Tornado
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Il tifo è una cosa i fatti sono altri. Mosley può dire ciò che vuole ma non è il più autorizzato a parlare. Infatti Margarito non poteva non sapere, non è nè cieco nè stupido e se non conosce i regolamenti la legge non ammette l'ignoranza. Ora pare che usasse il gesso anche negli allenamenti e se si provasse questo dovrebbero metterlo dentro e sbattere via la chiave. Sì, a Dallas cisarà tanta gente ma ciò non significa nulla, una vittoria di Margarito sarebbe una disgrazia per la boxe, il premio, oltre ai soldi, concesso a un truffatore.
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

Margarito ha una sola imputazione, ma purtroppo basta e avanza; ed è un vero peccato, perchè parliamo di un ottimo atleta, anche se la sua vera fortuna rimane la struttura fisica che gli permette di combattere nei welter quasi da peso medio; e contro Pacquiao avrà una clausola precisa sul peso
orson

Messaggio da orson »

Margarito ha fatto una cosa gravissima e Cotto ha tutti i diritti di intentargli causa,non confdiamo le sue vicende extrasportive con il probabile dolo che ha subito da Margarito.
Spero in un grande match visto che si combatterà comunque:Pac Man vincerà non ho dubbi.
mazzoski
Peso Paglia
Contatta:

Messaggio da mazzoski »

Il 23 Ottobre uscirà - HBO 24/7 Pacquiao/Margarito 4-episode series starts on October 23rd - fantastici episodi sui protagonisti del match 13 novembre in texas . I messicani saranno incollati alla Tv per sapere i dettagli degli allenamenti della famiglia del Tornado Picchiatore . Per non parlare di tutte le Filippine che aspettano a Gloria una altra enrusismante prestazione di Pac Man .

24/7 episodi da non perdere !!
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Mah...io me li perdo volentieri, sono americanate. Utili per propaganda.
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

un'amica che lavora in sky mi ha detto che gira voce che l'emittente sarebbe intenzionata ad acquistare l'evento, sapete qualcosa a riguardo? magari solo in PPV mentre dahlia lo darebbe nel solito canale sport.
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
dado
Peso Mosca

Messaggio da dado »

Io mi sbilancio e come ero sicuro che Hopkins avrebbe sconfitto Pavlik,beh io dico che la vittoria di Margarito sara' la sorpresa di fine anno(io spero di no)ma andra' così vedrete....Poi ci sara' la rivincita e Pacquaio vincera'..
michele.raffi
Peso Piuma

Messaggio da michele.raffi »

A cose normali il match che si avvicina appare scontato e a me va bene così dato che anche io non sono particolarmente entusiasta che uno che ha barato batta il best p4p.
Ci sono però due incertezze, forse due e mezzo:
la prima, messa in evidenza da Roach e dal preparatore atletico, è che Pacquiao sembra essere con la testa un po distante dall'incontro; dà già tutto per scontato? è preso dalla politica? Boh, potrebbe essere così come potrebbe essere che è il primo incontro che affronta da strafavorito e un pizzico di confidenza eccessiva ci può stare.
La seconda è che Margarito (quello vero degli ultimi anni) ha perso solo in due match che sembravano scontati (il primo non per Bonaccorso però): Williams, che doveva rappresentare solo una tappa di avvicinamento a Cotto, e Mosley, che non sembrava potesse minimamente impensierire il carrarmato che aveva raso al suolo Cotto.
Negli incontri dove Margarito aveva da dimostrare, il messicano non ha sbagliato.
L'ulteriore mezza incertezza sta nella qualità di Margarito che certo non è mai stata nella tecnica ma nella resistenza ai colpi.
La differenza di stazza tra Margarito e il filippino è impressionante e Margarito non è Clottey: o va giù o picchia.
philipdick1970
Peso Superwelter

in altre parole ci divertiremo :mrgreen:
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
daxel
Peso Paglia

Messaggio da daxel »

Se lo danno su Dahlia finalmente mi decido ad abbonarmi. E la boxe la conosco bene, non dipende certo dal marketing...
philipdick1970
Peso Superwelter

secondo voi col fatto che si è nel Texas e non nella solita Las Vegas Nevada farà si che ci sarà differenza di orari o il main event comunque non andrà in scena prima delle 5 Italiane come di consueto? chissà se commenterà Tommasi o Puppo
JUNITO
Peso Paglia

Messaggio da JUNITO »

..per vederlo su internet?
qualche anima pia ha qualche link?
anche in PVT ovviamente :D
philipdick1970
Peso Superwelter

mi spiegate cosa è successo alle operazioni di peso? sarò duro ma non ho ben capito
Rispondi